DALL'ARGENTINA - Napoli, trattativa in fase avanzata per Guido Rodriguez del Betis

DALL'ARGENTINA - Napoli, trattativa in fase avanzata per Guido Rodriguez del Betis
Napoli Magazine SPORT

César Luis Merlo, giornalista del portale argentino 'Tyc Sport', ha svelato che il mediano Guido Rodriguez è in trattativa avanzata con il Napoli. Secondo il noto giornalista sudamericano, infatti, il club azzurro sarebbe a un passo dall'accordo col calciatore in scadenza di contratto col Betis Siviglia. Ramón Alarcón, amministratore delegato della società andalusa, ha spiegato a 'Radio Sevilla' che ci sarà un ultimo tentativo per rinnovare il suo contratto: "Ci incontreremo di nuovo con lui alla fine della stagione". (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Il Napoli, dopo una stagione molto complicata, sta già pensando alla prossima. Il club azzurro si è già attivato sul mercato per rinforzare la rosa in vista del prossimo anno e il primo nome sulla lista sembra essere quello di Guido Rodriguez. (Fantacalcio ®)

Il nome di Guido Rodriguez ha cominciato a circolare nelle ultime ore in casa Napoli, grazie all’annuncio dell’esperto di mercato argentino Cesar Luis Merlo. Attraverso i propri profili social, il giornalista di TyC Sports ha infatti rivelato che gli azzurri sarebbero sulle tracce del classe ’94 e Campione del Mondo con l’Argentina nel 2022, con quest’ultimo pronto a svincolarsi dal Real Betis a giugno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per allora, avrà già una nuova squadra, visto che l’annunciato incontro con i suoi agenti per riprendere le trattative su un eventuale rinnovo non c’è mai stato. Lo racconta, dalla Spagna, Estadio Deportivo. (Terzo Tempo Napoli)

SSC Napoli, spunta il nome di Guido Rodriguez, acquisto a parametro zero

Anche se oggi la trattativa non è chiusa, è l'occasione più concreta per l'argentino". (CalcioNapoli1926.it)

Guido Rodriguez, esperto centrocampista in forza al Real Betis, sarebbe in trattativa avanzata con il Napoli in vista della prossima stagione (Europa Calcio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)