VIDEO – Milan-Inter 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-News SPORT

Milan-Inter, posticipo della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. CAMPIONI D’ITALIA – Milan-Inter 1-2 nel posticipo della trentatreesima giornata di Serie A. L’Inter ha vinto lo scudetto della seconda stella! Un traguardo memorabile, ottenuto nella partita simbolo della stagione: il sesto derby consecutivo aggiudicato contro il Milan. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sebastien Frey, ex portiere dell'Inter, ha parlato a TvPlay: "Ho sentito da diversi giocatori nerazzurri che questo derby lo giocheranno come fosse una finale. Anche se le parole sono state 'Se non vinciamo il titolo nel derby, sarà un altro giorno', io credo che vogliano proprio vincere questa partita e la stiano preparando come una finale". (Sport Mediaset)

Tra poche ore andrà in scena il derby di Milano che potrebbe regalare lo scudetto ai nerazzurri. Anche l'ex dei prossimi Campioni d'Italia, Ivan Perisic, ha voluto fare un augurio alla Beneamata: "Let's go - ha scritto -. (Sport Mediaset)

Darmian dopo la vittoria in Milan-Inter e la conquista dello scudetto, in zona mista a San Siro ha parlato del trionfo nerazzurro analizzando anche la stagione. (Inter-News)

Fabrizio Ravanelli, ex calciatore, ha parlato negli studi di Pressing in vista del derby tra Milan e Inter di questa sera: "Per tutti i giocatori e Inzaghi, anche se hanno fatto pretattica, è una cosa molto bella poter vincere lo scudetto in casa del Milan. (fcinter1908)

"Let's go" il messaggio del croato in una storia su Instagram arricchita da due stelle, pallini nerazzurri e dalla foto di una sua esultanza in una stracittadina. (Fcinternews.it)

CONFERME – I cancelli all’esterno di Appiano Gentile quest’oggi sono praticamente semi-vuoti, soprattutto pensando a quanto ieri fossero colmi dell’amore e del calore dei tifosi dell’Inter. La squadra di Simone Inzaghi, dopo la carica ricevuta alla vigilia del derby contro il Milan, ha ora bisogno di concentrazione per arrivare alle ore 20.45 al massimo della forma. (Inter-News)