Allarme Olimpico, Italia-Svizzera verso Bergamo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Domenica 7 si giocherà Lazio-Salernitana, e il doppio impegno desta preoccupazione per le condizioni di un terreno di cui si sono già lamentati Mourinho e Sarri.

Tra le ipotesi per Italia-Svizzera c’è anche lo spostamento al Gewiss Stadium di Bergamo

Sulla questione domani è in programma un incontro tra Figc e Sport e Salute.

C’è allarme in Figc per le condizioni del terreno di gioco, infatti, e sono in corso – riporta l’ANSA – valutazioni dopo la notizia che lo stadio romano ospiterà il sabato precedente, 6 novembre, la partita di rugby Italia-Nuova Zelanda. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

La Federazione italiana, come riferisce l'ANSA, si incontrerà a breve per determinare le reali condizioni del terreno, alle prese con la ricrescita dell'erba e spesso criticato sia da Sarri che da Mourinho (RSI.ch Informazione)

C'è allarme in Figc per le condizioni del terreno di gioco, infatti, e sono in corso - apprende l'ANSA - valutazioni dopo la notizia che lo stadio romano ospiterà il sabato precedente, 6 novembre, la partita di rugby Italia-Nuova Zelanda. (fcinter1908)

Questo proprio per preservare il terreno di gioco dello stadio della Capitale, dove nel prossimo mese si giocheranno molte partite ravvicinate Come riporta Alessandro Alciato, la gara di qualificazioni a Qatar 2022 tra Italia e Svizzera, in programma il 12 novembre proprio all’Olimpico, potrebbe giocarsi a Bergamo (Siamo la Roma)

- ROMA, 11 OTT - Italia-Svizzera, la partita del 12 novembre decisiva per la qualificazione al Mondiale, potrebbe non giocarsi all'Olimpico, come invece programmato da tempo. (Firenze Viola)

C'è allarme in Figc per le condizioni del terreno di gioco, infatti, e sono in corso - apprende l'ANSA - valutazioni dopo la notizia che lo stadio romano ospiterà il sabato precedente, 6 novembre, la partita di rugby Italia-Nuova Zelanda. (CalcioNapoli24)

Allarme per le condizioni del campo dell'Olimpico, Italia-Svizzera a rischio spostamento. vedi letture. Rugby e campionato pochi giorni prima, Figc preoccupata. - ROMA, 11 OTT - Italia-Svizzera, la partita del 12 novembre decisiva per la qualificazione al Mondiale, potrebbe non giocarsi all'Olimpico, come invece programmato da tempo. (TUTTO mercato WEB)