Allarme Olimpico, Italia-Svizzera verso Bergamo

Calcio e Finanza SPORT

Domenica 7 si giocherà Lazio-Salernitana, e il doppio impegno desta preoccupazione per le condizioni di un terreno di cui si sono già lamentati Mourinho e Sarri.

Tra le ipotesi per Italia-Svizzera c’è anche lo spostamento al Gewiss Stadium di Bergamo

Sulla questione domani è in programma un incontro tra Figc e Sport e Salute.

C’è allarme in Figc per le condizioni del terreno di gioco, infatti, e sono in corso – riporta l’ANSA – valutazioni dopo la notizia che lo stadio romano ospiterà il sabato precedente, 6 novembre, la partita di rugby Italia-Nuova Zelanda. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Il problema: lo stress del terreno per i numerosi impegni di Roma e Lazio, e anche dell’Italrugby. Domani ci sarà un incontro tra la Figc e Sport e Salute per valutare le condizioni del terreno di gioco dello stadio Olimpico, alle prese con la ricrescita dell’erba. (ilmattino.it)

Con la riforma, lo stadio Olimpico non è più competenza del CONI, non posso dire nulla”. Per la programmazione dello stadio non mi chiedete niente, è una cosa che non ci riguarda (Calcio In Pillole)

C'è allarme in Figc per le condizioni del terreno di gioco, infatti, e sono in corso - apprende l'ANSA - valutazioni dopo la notizia che lo stadio romano ospiterà il sabato precedente, 6 novembre, la partita di rugby Italia-Nuova Zelanda. (CalcioNapoli24)

Proprio per questo motivo si valuta quindi lo spostamento della gara presso la Gewiss Arena di Bergamo. C’è quindi allarme in Figc, e sulla questione si terrà questo incontro tecnico dove si valuteranno le cose da fare per trovare una soluzione. (BergamoNews.it)

17 Cambio in vista. (Calciomercato.com)

Domenica 7 si giocherà Lazio-Salernitana, e il doppio impegno desta preoccupazione per le condizioni di un terreno di cui si sono già lamentati Mourinho e Sarri. (fcinter1908)