Un morto per Covid nelle ultime 24 ore: salgono a 987 i decessi totali nelle Marche

Vivere Senigallia INTERNO

Salgono così a 987 le vittime totali nelle Marche dall'inizio dell'epidemia.

Per iscriversi tramite Telegram cercale il canale della città desiderata o cliccare sul link in tabella.

Per iscriversi tramite WhatsApp: salvare il numero della città desiderata e inviare un messaggio con scritto: "Notizie on".

È possibile ricevere sul proprio cellulare le notizie della propria città tramite Telegram o WhatsApp. (Vivere Senigallia)

Ne parlano anche altre testate

I nuovi casi portano il numero complessivo di contagiati nella Regione Marche a 6689 su un totale di 58667 campioni testati. In particolare il Gores segnala che i tamponi effettuati nella provincia di Fermo sono relativi ad attività di controllo (controlli preoperatori e/o controlli su particolari categorie di lavoratori). (Picchio News)

naao Assomed e Aaroi ribadiscono la propria contrarietà al trasferimento di medici e operatori alla fiera di Civitanova e si dicono pronti alla mobilitazione: «Che la Regione ci ripensi, si lasci la struttura in stand-by per un eventuale ripresa dell'epidemia». (Cronache Maceratesi)

Tra gli attualmente positivi, 640 sono in cura presso le terapie intensive, con una decrescita di 36 pazienti rispetto a ieri. Il numero totale di attualmente positivi è di 60.960, con una decrescita di 1.792 assistiti rispetto a ieri. (Riviera Oggi)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (AnconaToday)

Agli anestesisti marchigiani non piacciono una serie di misure imposte dall’alto. I 232 professionisti hanno inviato una lettera ai responsabili sindacali, già al tavolo delle trattative con Asur sulla vicenda. (il Resto del Carlino)

Dei 6689 casi positivi totali nelle Marche, 127 sono ricoverati, 1705 in isolamento domiciliare, e 990 sono deceduti. I positivi sono 1 in provincia di Pesaro Urbino, 4 nel maceratese, 6 nel fermano e 1 di fuori regione. (Vivere Jesi)