Si tuffa in piscina, ma batte violentemente la testa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Friuli INTERNO

Il ragazzo, dopo essere stato intubato, è stato elitrasportato in gravi condizioni all’ospedale di Udine

Tenta un tuffo in piscina, sbatte la testa e rischia di annegare.

Attimi di paura questa mattina, alle 11, in una zona residenziale in via Tarvisio, a Lignano.

Un 20enne, al momento di tuffarsi in piscina, ha battuto la testa, perdendo conoscenza.

Sono stati i presenti, in attesa dell’arrivo dei soccorritori, a praticargli le prime manovre di rianimazione, guidati al telefono dal personale della Sores di Palmanova (Il Friuli)

La notizia riportata su altre testate

I presenti, in attesa dei mezzi di soccorso e guidati dagli operatori della centrale Sores di Palmanova, hanno effettuato le prime manovre di soccorso a lignano. (Il Messaggero Veneto)

Una volta scattato l’allarme sul posto si sono portati i soccorsi ma per il 32enne era già troppo tardi. Purtroppo ogni tentativo di rianimazione è stato vano e nulla ha potuto salvare la vita dell’uomo. (Frosinone News)

Il ragazzo è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Udine. Il ragazzo è stato soccorso dai sanitari del 118 per un principio di annegamento. (Friuli Oggi)

Immediata la chiamata da parte delle persone presenti al numero unico dell’emergenza che ha inviato sul posto un’ambulanza oltre all’elicottero sanitario. Preoccupazione un giovane che nella mattina di oggi sabato 6 agosto 2022 è scivolato nel tentativo di eseguire un tuffo in una piscina del villaggio Tarvisio di Lignano. (Nordest24.it)

Siamo in ginocchio, con decine di pazienti bloccati nei Pronto soccorso e altre decine che ‘spingono’ dall’esterno per entrare perché non trovano risposte sul territorio. A denunciarlo alla Dire è Fabio De Iaco, presidente nazionale della Società italiana di medicina d’emergenza urgenza (Simeu). (Frosinone News)

I presenti, in attesa dei mezzi di soccorso e guidati dagli operatori della centrale Sores di Palmanova, hanno effettuato le prime manovre di soccorso Tenta un tuffo in piscina, scivola e batte la testa: grave un ventenne trasportato in ospedale. (Il Messaggero Veneto)