Il ritorno dei crocieristi da Tunisi: silenzio e lacrime per gli amici morti

Il Secolo d'Italia INTERNO

In arrivo da Tunisi: lo choc per gli spari, la disperazione per i compagni di viaggio uccisi. Impossibile proseguire la crociera. Così 201 italiani che erano in vacanza con Costa Fascinosa hanno detto addio alla “gita” nell'azzurro del Mediterraneo. Alcuni di loro ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ un evento eccezionale nel settore del turismo, il più importante e il più rappresentativo per i... Nuovi scenari sono pronti ad essere disegnati per il comparto turistico della provincia di Ragusa. (RagusaTG)

Il senso di democrazia acquisito, e l'idea di nazione che vede l'alba di un nuovo giorno, ha trasmesso nei tour operator e nei turisti un sentimento di ... (il Giornale)

Ha attraccato verso la stessa ora nel porto di Barcellona anche ... (La Stampa)

GENOVA - E' atterrato, all'aeroporto di Genova, l'aereo con a bordo 130 croceristi di Costa Fascinosa, quindici dei quali coinvolti nell'attacco al museo del Bardo di Tunisi. (Primocanale)

La Msc Splendida è ... Genova, 22 mar. (askanews)

Secondo quanto riportato ieri dal ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, alla trasmissione Agorà di Rai3: “Ieri le autorità tunisine hanno riferito di quattro vittime italiane ma in realtà delle ... (Cilento News)