Black out social, aderisce anche la FIGC. Gravina: «Momento di dire basta»

MilanNews24.com SPORT

Le parole di Gravina.

La FIGC aderisce alla campagna black out social media lanciata dalla Federcalcio inglese e dalla Premier League.

«Vogliamo dare il nostro contributo in quella che è giusto definire una campagna di civiltà è giunto il momento di dire basta.

Le parole di Gravina. La FIGC aderisce alla campagna black out social media lanciata dalla Federcalcio inglese e dalla Premier League: a partire da domani alle 15 fino alle 23.59 di lunedì, i social saranno muti. (MilanNews24.com)

Su altri media

“La Nazionale in Abruzzo ha sempre ricevuto un’ottima accoglienza e anche l’Under 21 manca da troppo. Così il presidente della FIGC, l’abruzzese Gabriele Gravina, nel corso della sua visita all’Aquila per partecipiare alla iniziativa “Uniti si cresce, Il calcio guarda avanti”, promosso dalla Lega nazionale dilettanti (Il Capoluogo)

Per l'importanza che il calcio ricopre nella società, è opportuno che si assuma la responsabilità di inviare messaggi positivi di contrasto netto agli odiatori di professione" Per lanciare un messaggio contro ogni forma di discriminazione, la FIGC interromperà la propria attività sui social media per un periodo limitato. (Milan News)

- L'ALA, 30 APR - "Non può esistere il vertice di una piramide se non c'è la base". E' LUI IL NUOVO OBIETTIVO DI MERCATO DELL'INTER? (Fcinternews.it)

Il messaggio forte contro ogni forma discriminazione, lanciato dall'Inghilterra, è stato raccolto dalla Uefa e della Federcalcio, che - informa una nota della stessa Figc - ha deciso di interrompere la propria attività sui social media dalle 15 di domani, venerdì 30 aprile, alle 23.59 di lunedì 3 maggio. (La Lazio Siamo Noi)

Gabriele Gravina torna a parlare della Super League: ecco le dichiarazioni del presidente della FIGC in merito al nuovo torneo. Il grande calcio non può fare a meno del calcio dilettantistico – ha continuato -. (Calcio News 24)

Gravina: "Stiamo lavorando per far ripartire in tempi brevissimi tutti i settori giovanili". vedi letture. Presidente Federcalcio, difficile ripartire al 100%, reagiamo. (TUTTO mercato WEB)