Behrami-Genoa, avanti insieme

Ticinonline SPORT

Il 36enne - schierato in 26 occasioni nello scorso campionato - ha già raggiunto il ritiro austriaco di Neustift, dove il Genoa continuerà la prima parte della preparazione estiva fino al 24 luglio.

Freshfocus/archivio

Valon Behrami indosserà la maglia del Genoa anche nella prossima stagione.

Il centrocampista ticinese, tornato al Grifone nel gennaio 2020 dopo la breve parentesi a Sion, ha rinnovato con i rossoblù fino a giugno 2022. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

Nella giornata di ieri l'ex Bari (181 presenze) ha raggiunto compagni e staff tecnico nel ritiro di Neustift in Austria. Nuova avventura in Serie A per Stefano Sabelli. (BARI CALCIO)

Si allontana forse definitivamente Vladyslav Supryaga, troppo alte le richieste economiche della Dinamo Kiev (circa dodici milioni di euro): tutto si sposta su Sam Lammers, attaccante olandese che l’Atalanta non pare così intenzionata nel lasciarlo partire anche in prestito. (Pianetagenoa1893.net)

Con l'occasione la società rossoblu ha anche dato evidenza del rinnovo di contratto di Valon Behrami, che ha prolungato fino a giugno 2022. "I giocatori Davide Biraschi, Valon Behrami, che ha rinnovato il suo contratto fino a giugno 2022, Steeve Eyango, Stefano Sturaro e il nuovo acquisto rossoblù Stefano Sabelli hanno raggiunto il ritiro di Neustift, dove il Genoa continuerà la prima parte della preparazione estiva fino al 24 luglio, e si aggiungono così ai nuovi acquisti Lorenzo Andrenacci - lui annunciato già sei giorni fa -, Aleksander Buksa e Zinho Vanheusden", si legge nella nota del club genovese (Sportal)

L’edizione odierna di Tuttosport riporta l’esito del primo infortunio stagionale per il Genoa. Mattia Bani si è lesionato il polpaccio nell’amichevole contro lo Stubai di sabato: è verosimile un periodo di stop di circa due mesi. (Pianetagenoa1893.net)

Palestra per Masiello, Criscito, Cassata, Favilli, tornano a Genova i giovani Besaggio, Gjini, Chierico e l’attaccante Charpentier. Questo pomeriggio si è svolto sotto la classica pioggia di Neustift un allenamento caratterizzato da corsa e partitelle a tema. (Buon Calcio a Tutti)

Una sensazione che ora il mediano d'origine kosovara ha un anno in più per provare ad inseguire Il club rossoblù e il centrocampista svizzero hanno infatti raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto scaduto lo scorso 30 giugno e da ieri il giocatore si è aggregato al resto della truppa a disposizione di Davide Ballardini nel ritiro austriaco di Neustift. (Calciomercato.com)