iPad Pro 2021, annuncio ufficiale senza evento? Ecco la possibile data di reveal – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

iPad Pro 2021, annuncio ufficiale senza evento? Ecco la possibile data di reveal – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Sempre secondo Prosser, insieme all’annuncio dei nuovi … | Notizie giochi

Stando a quanto riportato da un famoso leaker Apple, l’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, ed ecco la possibile data. L’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, bensì con un semplice comunicato stampa che, secondo il celebre leaker Jon Prosser, arriverà il 13 aprile. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

(HelpMeTech)

Queste erano le informazioni di cui disponevamo fino a poco tempo fa, prima che il noto leaker Ice Universe su Twitter suggerisse che in realtà il SoC potrebbe essere addirittura lo Snapdragon 865+, non limitandosi ad allineare l’offerta, ma andando a costituire addirittura un upgrade sul fronte hardware (HelpMeTech)

Le voci sul suo possibile trasferimento ai Galaxy circolavano da molte settimane ma, adesso, pare che l’operazione sia giunta al termine La MLS è vicina ad accogliere un giovane prospetto della Ligue 2. (CIP)

NVIDIA Reflex disponbile anche su Overwatch, latenza ridotta del 50%HDblog.it

Il video è definito “trailer di lancio”, anche se per quest’ultimo c’è da aspettare ancora una settimana: l’uscita di Saga Frontier Remastered è infatti fissata per il 15 aprile 2021 su PC, PS4, Nintendo Switch, iOS e Android. (HelpMeTech)

- Advertisement -. Due dispositivi equipaggiati con ricetrasmittenti UWB sono in grado di capire con precisione la distanza e la posizione reciproca: questo permette a Samsung di implementare un sistema di localizzazione visuale, molto simile all’esperienza di navigazione in realtà aumentata che è disponibile su Google Maps da qualche tempo ormai: in poche parole, l’utente inquadra l’ambiente circostante con la propria fotocamera, e lo smartphone indica da che parte dirigersi per individuare il proprio oggetto smarrito (HelpMeTech)

Secondo quanto dichiarato da NVIDIA, confermando tra l’altro le dichiarazioni John Lafleur (Technical Director di Overwatch) l’implementazione in-game della tecnologia Reflex permetterà di abbattere le latenze del 50%; a titolo esplicativo, la stessa NVIDIA ha pubblicato un video che cerca di spiegare ed enfatizzare i risultati che si possono ottenere in Overwatch con NVIDIA Reflex attivo: (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr