Raffaella Fico dichiara dalla casa: “Mario Balotelli padre assente” e il calciatore subito replica infastidito

Quindi, pur sottolineando che come padre è premuroso, la showgirl ha aggiunto: “Vorrei che fosse più presente”.

Poi lui si è tirato indietro e io ho lottato per far in modo che mia figlia avesse un padre”.

In tanti su i social credono che questo sia il preludio per uno scontro in diretta tra i due, ipotizzando un altro ingresso nella Casa da parte di Mario Balotelli

Pia, che oggi ha 13 anni, è la figlia avuta da Raffaella Fico da Mario Balotelli. (TGNEWS24)

La notizia riportata su altri media

Raffaella Fico attacca Soleil Sorgè. Probabilmente offesa dal suo gesto, Soleil durante le nomination fatta in maniera palese, decide di mandare al televoto Raffaella Fico. Infatti nelle prime battute Soleil ha provato a salutare Raffaella Fico, ma quest’ultima è stata abbastanza fredda nei suoi confronti mostrando tanta indifferenza. (Fidelity News)

Fonte: Mediaset. Poco dopo è arrivato il momento delle nomination e tutto è precipitato quando Soleil ha fatto il nome della Fico. Il tutto è partito già al momento dell’ingresso in casa di Soleil. (Bigodino.it)

Nel frattempo, sono emerse alcune informazioni riguardo i cachet dei primi concorrenti che hanno fatto ingresso nella casa più spiata d’Italia. Ieri sera Alfonso Signorini ha dato il via alla sesta edizione del GF Vip. (Bigodino.it)

Dopo un commento della Fico, Balotelli non ne può più e replica sui social. A quanto pare la pace tra Raffaella Fico e Mario Balotelli si sta già inclinando a causa di un’accusa che la showgirl avrebbe fatto al calciatore al GF. (Donna Glamour)

Raffaella Fico è tra i concorrenti dell'edizione 2021 del Grande Fratello Vip. Nel passato della Fico, la storica relazione con il calciatore Mario Balotelli da cui ha avuto una figlia di nome Pia (Il Messaggero)

Mario Balotelli continua ad essere al centro di vicende di gossip anche stando in Turchia: la sua critica sui social. Mario Balotelli vuole sorprendere tutti con la maglia dell’Adana Dermispor in Turchia, ma alla fine in Italia si continua a parlare di lui. (SerieBnews.com)