Meghan Markle: il suo 41esimo compleanno segnerà la pace con la regina?

Meghan Markle: il suo 41esimo compleanno segnerà la pace con la regina?

E poi, comunque la pensiate su Meghan Markle, che resta bersagio preferito delle invettive dei tabloid britannici,.

Stile che è cambiato molto nel suo adattarsi alla sua nuova vita californiana, tra outfit informali - camicia e shorts - e abiti power dressing.

Si dice che la regina abbia invitato la famiglia del nipote nel suo amato rifugio estivo scozzese, il castello dove per tradizione l'intera famiglia reale le si stringe attorno durante l'estate. (la Repubblica)

Su altre testate

Meghan Markle ha compito 41 anni. Ma forse in questo momento, per la Markle, le tensioni con la royal family sono l'ultimo dei problemi (Vanity Fair Italia)

Meghan Markle, poi, sembra davvero saper apprezzare anche un tocco di colore. Dall’infanzia a Hollywood, dalla corte inglese al ritorno in USA, Meghan Markle ha sempre saputo come valorizzare la propria bellezza. (AMICA - La rivista moda donna)

Fonte: IPA Meghan Markle al polo club: Harry sconfitto e lei abbraccia un altro. Meghan Markle compie 41 anni. Meghan Markle, compleanno in famiglia. (DiLei)

Meghan Markle, la meditazione come chiave per la felicità

Auguri a Meghan Markle che oggi festeggia il 41° compleanno e molto probabilmente lo trascorrerà in famiglia, con Harry, Archie, Lilibet e la madre Doria Ragland. La coppia di (ex) reali sembra sparita dalla circolazione dopo l’apparizione all’Assemblea generale delle Nazioni unite mentre il sito della fondazione benefica, Archewell. (Lolnews)

Noi invece festeggiamo il compleanno di Meghan Markle con una raccolta dei suoi look più riusciti degli ultimi anni, che spaziano dai tubini midi in color block alle giacche donna sportive, da abbinare al denim e alle sneakers Il 4 agosto Meghan compie 41 anni: li celebra insieme ai due figli, Archie di 3 anni e Lilibet Diana che ne ha appena compiuto 1 (con una festa a Frogmore Cottage, la loro casa a Windsor) e al marito, il principe Harry, che vive con lei a Montecito, Santa Barbara. (Cosmopolitan)

La retta da capogiro. Il suo blog. Prima di diventare una duchessa, Meghan Markle gestiva il popolare blog di lifestyle, The Tig, dove descriveva i suoi cibi preferiti, le sue destinazioni di viaggio e, a quanto pare, la chiave della sua felicità. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr