"Una profonda emozione". Anche Silvio Berlusconi esulta per lo scudetto del Milan

ilGiornale.it INTERNO

Silvio Berlusconi, durante la sua esperienza al Milan, è il presidente che ha vinto più trofei nel mondo

Nonostante non sia più nella dirigenza rossonera, Silvio Berlusconi ha voluto comunque rivolgere un pensiero alla società: " Questa sera il mio cuore esulta come quello di ogni tifoso rossonero.

Oggi, Silvio Berlusconi segue con particolare attenzione e dedizione la formazione del Monza, formazione della quale da alcuni anni è presidente onorario e proprietario. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Maldini: "Hernandez e Leao: abbiamo creduto di cambiare dei ragazzi 'complicati'". Abbiamo creduto di cambiare dei ragazzi che ci venivano presentati come complicati, lavorando psicologicamente con loro. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le reazioni dei rossoneri sui social: Redazione Il Milanista. Il Milan vince sul campo del Mapei Stadium la 38esima giornata di Serie A e alza così il 19esimo Scudetto della sua storia. (Il Milanista)

Per la rubrica “Il Pallone Racconta”, l’editorialista di Italpress, Franco Zuccalà, commenta lo scudetto vinto dai rossoneri di Pioli e i verdetti dell’ultima giornata di campionato. (Sardegna Reporter)

Non c'è stata partita a Reggio Emilia: primo tempo dominato con doppietta di Giroud e gol di Kessie, tutti su assist di Leao. Poi controllo fino al fischio finale. (Il Fatto Quotidiano)

[…] bra è stato il coraggio e il capobranco del primo Milan di Pioli, ciò che è stato Gullit nel primo anno di Sacchi Milan Campione d’Italia, l’estratto dell’articolo di Garlando. Sullo scudetto rossonero. (Calcio In Pillole)

E' un'importante parte del club, non solo del passato ma anche del futuro" "E' nato in tanti momenti. (TUTTO mercato WEB)