Totti e Baggio agli Europei: Spalletti convoca i grandi del passato ▷ "Mancano leader contemporanei"

Radio Radio SPORT

Ci saranno quattro “10”, convocati dallo stesso Spalletti, nel ritiro di preparazione agli Europei di calcio. A Coverciano arriveranno Baggio, Totti, Del Piero e Antonioni. Questa l”idea del CT per “Elevare le prestazioni” che saranno impegnati con la maglia azzurra. La richiesta di Spalletti è già arrivata a Gravina, “Presto partirà l’invito ufficiale”. Queste le parole dell’allenatore in una intervista al Corriere dello Sport. (Radio Radio)

La notizia riportata su altri media

Luciano Spalletti, in una intervista rilasciata al Corriere dello Sport, è tornato a parlare della sua esperienza a Napoli citando anche il suo rapporto con il presidente: "Aurelio De Laurentiis ha una grande comunicativa, un linguaggio scorrevole. (AreaNapoli.it)

Pubblicità (anteprima24.it)

Il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha annunciato ‘nuove convocazioni’ in vista di Euro 2024, dichiarando: ‘Mi piacerebbe portare a Coverciano, quando ci ritroveremo per la preparazione agli Europei, quattro 10 mondiali, Roberto Baggio, Alessandro Del Piero, Francesco Totti e Giancarlo Antognoni‘. (Tutto Calcio Dilettanti)

Le parole di Esposito (CalcioNapoli1926.it)

Di questa iniziativa ha parlato Ivan Zazzaroni, con un fondo sul Corriere dello Sport: Negli ultimi giorni il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha dichiarato che, per preparare al meglio gli imminenti Europei, gradirebbe la presenza a Coverciano di alcuni dei numeri 10 che hanno fatto la storia azzurra ovvero Baggio, Totti, Del Piero e Antognoni. (Tutto Napoli)

Non si è fatta attendere la risposta Giancarlo Antognoni alla richiesta fatta in mattinata da Luciano Spalletti (Viola News)