Fiorentina, Igor: “Possiamo sognare. Le 100 presenze in viola…”

Europa Calcio SPORT

Abbiamo due possibilità e se siamo arrivati ​​fin qui è logico che possiamo sognare e lo stiamo facendo tutti”.

Il difensore della Fiorentina Igor ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento e sulle ambizioni della squadra per questo finale di stagione al portale brasiliano Lance.

Ho sempre l’obiettivo di giocare di più, avere più minuti e poter essere sempre in campo

FIORENTINA, IGOR: “POSSIAMO SOGNARE. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E dunque la voce critica sulla questione Fiorentina ospite di Empoli per due campionati, ipotesi sostenuta dal presidente della Regione Giani e dal consigliere regionale FdI Torselli, viene smorzata a Empoli dalla sindaca Brenda Barnini. (gonews)

Il Vice Presidente del Consiglio comunale di Firenze Emanuele Cocollini con un comunicato interviene sul tema del momento, ovvero il trasferimento della Fiorentina durante i lavori di restyling allo stadio Franchi: (Viola News)

La Nazione fa il punto su quelle che potrebbero essere le alternative all’Artemio Franchi per le due stagioni in cui la Fiorentina dovrà giocare le proprie partite casalinghe altrove. In tal senso, fronte Empoli si registra qualche dubbio da parte del Sindaco Barnini che ha detto: “Valuteremo insieme alla società, tenendo conto delle esigenze della nostra città” (fiorentinanews.com)

Il punto di vista di coloro che più di tutti subiranno il trasloco biennale della Fiorentina: ovvero i tifosi viola (Fiorentina.it)

Il club di Commisso - scrive Repubblica Firenze - ha già posto alcune domande al Comune di Firenze. Tipo: ci saranno ristori per i mancati incassi da biglietti nei due anni fissi in trasferta? La convenzione per l’uso del Franchi che scade a giugno sarà scontata rispetto alla cifra attuale, cioè 1 milione e 100 mila euro annui? E quando poi il nuovo stadio sarà pronto, chi gestirà gli spazi commerciali? Domande che assomigliano a sfide. (Viola News)

"I rapporti fra il Comune di Firenze e la Fiorentina sono eccellenti, mai stati cosi' buoni, ci siamo gia' visti molte volte, abbiamo da tempo aperto un tavolo tecnico ed insieme individueremo le soluzioni piu' opportune per affrontare questa fase molto complessa ma altrettanto entusiasmante che ci portera' ad avere uno stadio nuovo". (Sport Mediaset)