Torino, Berisha: "Napoli la squadra più forte affrontata. Rigore parato a Insigne? Sono stato fortunato"

Tutto Napoli SPORT

Sono stato fortunato". La partita: "Abbiamo giocato alla pari, nel primo tempo non ho dovuto fare interventi.

Etrit Berisha ha parato un rigore a Lorenzo Insigne ma non è riuscito ad evitare la sconfitta del Torino contro il Napoli.

Al termine della sfida ha parlato in mixed zone: “Ho studiato il suo modo di tirare, ha calciato gli ultimi 5-6 forte e angolati.

Il Napoli è la squadra più forte che ho visto, nel secondo tempo è stato davvero difficile da affrontare"

Al termine della sfida ha parlato in mixed zone. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

La gioia dei sostenitori del Napoli la racchiude tutta in un tweet il giornalista Carlo Alvino. Dopo un primo tempo conclusosi a reti bianche, ci pensa Fabian Ruiz a cambiare le sorti del match. (CalcioNapoli1926.it)

Torino-Napoli, match valido per la 36esima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-1 , frutto della rete di Fabian Ruiz. (Dal 68’ ZIELINSKI 6 – Pochi minuti giocati con grande intensità). Lorenzo INSIGNE 4. (Eurosport IT)

Napoli (4-2-3-1): Ospina 7; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6, Koulibaly 6,5, Mario Rui 6; Anguissa 6,5, Fabian Ruiz 7 (32' st Demme sv); Lozano 5,5 (23' st Politano 6), Mertens 6 (23' st Zielinski 6), Insigne 4,5 (32' st Elmas sv); Osimhen 6,5 (48' st Petagna sv) Nella ripresa poi la gara si infiamma e arrivano gli episodi che decidono la gara. (AreaNapoli.it)

Il telecronista uruguaiano, nel corso della sua telecronaca, è impazzito di gioia al momento del gol del centrocampista Fabian gol Torino Napoli. Gol Fabian Torino-Napoli, commentatore uruguaiano. La rete di Fabian non ha fatto felici solo i tifosi del Napoli, ma anche Mauricio Fernandez che segue sempre da vicino le vicende azzurre. (CalcioNapoli24)

Fabian Ruiz se ne impossessa e vola verso l’area di rigore granata trovando il sinistro vincente con una deviazione di Djidji. durante il campionato Fabian ha alternato prestazioni top a partite anonime, diventando spesso un caso per i tifosi azzurri (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Entrambe le squadre giocano senza dover pensare alla classifica e ne viene fuori una partita briosa e gradevole. Tra le braccia di Berisha le conclusioni di Osimhen e le deboli incornate di Insigne e Anguissa. (Gazzetta di Parma)