Allegri forma la sua Juve: le prime scelte tra gli intoccabili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Nella Juventus di Massimiliano Allegri ci sono diversi intoccabili in queste prime giornate di campionato, che possono mostrare un trend poi per il resto della stagione. Cristiano Ronaldo non può... (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

In vista del ciclo che vedrà i bianconeri giocare 7 partite in 20 giorni tra campionato e Champions League,… Allegri ruota gli uomini in vista del ciclo che vedrà la Juventus giocare 7 partite in 20 giorni: tocca a De Sciglio, Benatia, Bentancur ed Emre Can. (Yahoo Notizie)

Era una partita in discesa, chiusa, invece non abbiamo giocato di squadra, volevamo dribblare un po' tutti. Perché gli altri entrano, qualcuno si innervosisce e succede quello che è successo"... (Rai Sport)

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato così in zona mista la vittoria di oggi contro il Sassuolo: “Sono contento per. (TUTTO mercato WEB)

E' un ragazzo sereno e pacato, sono rimasto sorpreso anche io da questa reazione". Lo ha detto il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri in conferenza stampa a proposito… (QUOTIDIANO.NET)

L'attaccante argentino potrebbe saltare la sfida di Champions (Tutto Napoli)

Il tecnico bianconero ha commentato così la vittoria dei bianconeri contro il Sassuolo: “Costa salterà partite creando danno, (La Gazzetta dello Sport)