Reddito di emergenza nel Decreto Sostegni bis: come funziona

Reddito di emergenza nel Decreto Sostegni bis: come funziona
The Wam.net ECONOMIA

Reddito di emergenza nel Decreto Sostegni bis: due nuove rate?

Alla fine dovrebbero essere due le nuove mensilità previste: si riferiranno, con tutta probabilità ai mesi di maggio e giugno 2021 (le tre previste dal primo Sostegni coprivano il periodo marzo-aprile-maggio 2021).

2 ' di lettura. Reddito di emergenza nel Decreto Sostegni bis: praticamente certo ormai che, nel prossimo provvedimento sugli aiuti legati all’epidemia di Covid, troveranno spazio nuove rate di Rem. (The Wam.net)

Ne parlano anche altri giornali

Decreto Sostegni bis: quando arriva? (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook). Decreto Sostegni bis: quando arriva? (The Wam.net)

Una cosa è certa: il governo deve affrontare il problema alla radice, e per farlo deve avere il coraggio di mettere sul tavolo una liquidità almeno pari al 75% delle perdite Lepre ha poi concluso: “ragionare in cifre non è mai semplice, specie se di mezzo poi ci sono interessi di varia natura. (Ottopagine)

104/2020, decreto Agosto, ha introdotto un contributo a fondo perduto per le imprese esercitate nei centri storici. Alla guida turistica non spetta il contributo a fondo perduto istituito dal decreto “Agosto” in favore degli esercenti attività d’impresa. (InvestireOggi.it)

Decreto Sostegni | bonus da 2 400 euro | slittano i termini per presentare la domanda

L'Inps, attraverso una nota, ricorda inoltre di aver già provveduto a liquidare in breve tempo tale bonus agli oltre 235mila lavoratori delle medesime categorie già beneficiati dalle precedenti indennità previste dal Decreto Ristori-quater. (IL GIORNO)

Quali aiuti per Partite Iva nel Decreto Sostegni Bis? Come si diceva, con il nuovo provvedimento dovrebbe essere modificato il meccanismo di erogazione dei contributi a fondo perduto (The Wam.net)

E' necessario che si avvii velocemente un rapporto con il Parlamento .Azienda leader internazionale nel mercato degli sfarinati. Obiettivo è quello «di incrementarne il circolante e di fornire un supporto concreto per gli investimenti in corso» (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr