Turchia, naufraga barcone diretto a Kos: 22 morti, anche 4 bimbi

Rosa Rossa ESTERI

Mentre in Ue molti Paesi chiudono le frontiere in sospensione dell'accordo di Schengen, nell'Egeo si consuma l'ennesima strage di migranti. Nuovo naufragio al largo della Turchia. Il quotidiano riferisce anche che altri due migranti siriani sono ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sito del quotidiano turco Hurriyet riporta che ventiquattro migranti, tra cui 4 bambini, sono annegati al largo della località turca di Datca, mentre cercavano di raggiungere l'isola di Kos a ... (Il Giornale del Molise)

I migranti erano diretti a Kos, in Grecia, ma la loro imbarcazione si è rovesciata al largo delle coste sudoccidentali della Turchia davanti a Datca. Secondo l'Organizzazione ... (Quotidiano.net)

Il bilancio è di 26 morti tra cui 4 bambini. Secondo i media ellenici e turchi, l'imbarcazione si è rovesciata al largo delle coste sudoccidentali della Turchia davanti a Datca. (Mondo TiVu)

Il timore è che nelle ore possa aggravarsi il bilancio delle vittime, non essendo certo il numero di persone che si trovavano a bordo al momento del naufragio, avvenuto nel mar Egeo al largo della penisola di Datca, nella provincia di Mugla. (Stadio24.com)

Tra i corpi recuperati dalla guardia costiera ci sono quelli ... (Solo News)

Lo riferisce l'agenzia di stampa statale Anadolu. Provi gratuitamente la ... (Bluewin)