Abarth Day, il brand festeggia i 70 anni. Per l'anniversario presentata la speciale variante della 695

MILANO - Anche quando sono portati come meglio non si potrebbe, i 70 anni rappresentano sempre un traguardo degno di festeggiamenti all’altezza come quelli che in un caldo week end di ottobre hanno richiamato al Milano Innovation District che ha sede nell’ex quartiere dell’Expo la folla delle grandi occasioni.

Si tratta della serie speciale 695 70° Anniversario con tiratura limitata a 1949 esemplari (ogni riferimento all’anno di nascita del marchio non è affatto casuale) che si distingue per la livrea specifica e tiene a battesimo un’innovazione tecnica raffinata come il nuovo spoiler ad assetto variabile che può essere regolato in 12 posizioni con un’angolazione varibile tra 0 e 60 gradi. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Abarth 695 70th Anniversario virtuale in Scala 1: 1. La nuova app Abarth AR 695 consente agli utenti di visualizzare una versione a grandezza naturale dell’auto ovunque si trovino. Nuovo logo “Segui lo scorpione”. (Autotriboo.it, Instinto Automotive)

La nuova App conferma la grande attenzione di Abarth verso lo scenario tecnologico circostante. “Abarth AR 695”, infatti, rappresenta l’evoluzione degli attuali cataloghi, permettendo una consultazione più agevole e un aggiornamento immediato, oltre a regalare una coinvolgente esperienza immersiva a bordo della nuova Abarth 695 70° Anniversario. (MotoriNoLimits)

Nel giorno del compleanno del fondatore del marchio, Carlo Abarth, è stata lanciata la nuova app che consente di esplorare in 3D, con la tecnologia della realtà aumentata, la Nuova Abarth 695 70° Anniversario realizzata in edizione limitata. (Auto.it)

La sigla sta a rappresentare una nuova app che, attraverso l’utilizzo della realtà aumentata, permette di scoprire virtualmente la nuova edizione limitata della ‘piccola ma velenosa’ 695 70° Anniversario. (Corriere Quotidiano)

Non sarà una vettura facile da ammirare dal vivo ma, per fortuna, Abarth ha lanciato la App "Abarth AR 695": grazie alla realtà aumentata è possibile ammirare direttamente su proprio smartphone questo modello speciale, come se lo si avesse sotto il naso. (Automoto.it)

Per vedere da vicino e conoscere ogni dettaglio della nuova Abarth 695 70° Anniversario ad esempio, basterà scaricare un’app gratuita messa a disposizione dalla casa che permetterà di vedere in scala 1:1 l’automobile, arrivando anche ad aprire le portiere, suonare il clacson e provare idealmente il rumore dell’acceleratore. (TuttoMotoriWeb.com)