Wijnaldum: "Darò il 100% per competere per tutti i nostri obiettivi della stagione"

Wijnaldum: Darò il 100% per competere per tutti i nostri obiettivi della stagione
Fcinternews.it SPORT

L'ex PSG, annunciato nelle scorse ore, si è presentato per la prima volta alla piazza giallorossa: "È davvero emozionante essere un giocatore della Roma" ha detto ai microfoni del club.

Mi impegnerò a dare il 100% e ad aiutare la squadra a competere per tutti i nostri obiettivi in questa stagione"

"Tutte le persone con cui ho parlato mi hanno trasmesso eccellenti sensazioni sul Club e sui tifosi. (Fcinternews.it)

Su altri media

"Mi sento molto bene. E devo dire che mi hanno tutti parlato molto bene di questo club e della tifoseria. (Voce Giallo Rossa)

Nel 2009-10, la stagione storica del Triplete interista, fu proprio l’innesto di un olandese a cambiare il volto al gruppo nerazzurro. Come Sneijder, anche Wijnaldum è in grado – con la sua classe, le sue geometrie e la sua capacità realizzativa – di cambiare volto alla squadra in ogni momento. (ForzaRoma.info)

In quel momento ho davvero sentito l'affetto dei tifosi e del club, ma anche dei dirigenti che volevano fortemente che firmassi. È stato molto bello, per la situazione da cui provenivo, vedere questo affetto da parte dei tifosi, vedere quanto sono felici per il tuo arrivo, è qualcosa di fantastico (Il Romanista)

L’identikit: chi è Georginio Wijnaldum? Il 'tuttocampista' con il vizio del gol alla corte di Mourinho

Oggi il centrocampista olandese ha svolto il suo primo allenamento a Trigoria Questo è il messaggio pubblicato da Georginio Wijnaldum sul suo profilo Twitter per ricordare la firma che ha posto ieri sul contratto che lo lega ai giallorossi. (ForzaRoma.info)

Prima le visite mediche di rito, poi l’arrivo al centro sportivo di Trigoria per conoscere meglio la nuova realtà. Suo coetaneo ed ex compagno di squadra nel PSV Eindhoven (AS Roma)

Nella giornata precedente Wijnaldum toccò gli stessi palloni di Gianluigi Donnarumma (38), ma effettuò meno passaggi chiave (26 contro 32). Con l’arrivo di Wijnaldum la Roma si rinforza enormemente e completa un reparto costituito da calciatori perfettamente integrabili tra loro (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr