Charlene di Monaco esclusa dal Ballo della Rosa 2023

Il 25 marzo prenderà il via il Ballo della Rosa 2023, l'evento più prestigioso di Montecarlo. Alla serata organizzata da Carolina di Monaco saranno presenti i figli Andrea, Pierre, Charlotte Casiraghi e Alexandra di Hannover. Ci sarà tutta la sua famiglia, tranne una persona Charlene di Monaco. La moglie di Alberto è una presenza non gradita e lei stessa, se può, fa a meno di parteciparvi. Rapporti tesi Anche se i rapporti tra Charlene di Monaco e Carolina sono migliorati nell’ultimo anno, le due donne non si sono mai comprese del tutto. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ph: Eric Mathon / Palais princier Venerdì sera, il principe Alberto e la principessa Charlene di Monaco hanno partecipato insieme all'11esima edizione del Premio Monte Carlo – Donna dell'Anno, all'Hôtel Hermitage. (Stile e Trend Fanpage)

Niente Ballo della Rosa per Charlène di Monaco, che però venerdì scorso ha partecipato all'evento Monaco Women's Forum. Un ritorno in pubblico a fianco del marito, il principe Alberto, che è stata la degna risposta alle continue voci di crisi e divorzio fra i due. (Elle)

Charlene e Alberto di Monaco sarebbero davvero in crisi. Charlene di Monaco ha accompagnato Alberto alla serata di gala Monaco Women Forum Awards che si è tenuta venerdì 24 marzo al prestigioso Hermitage Hotel di Montecarlo (DiLei)

Charlene di Monaco è sparita di nuovo dagli impegni pubblici di corte: c’è molta preoccupazione per quello che le sta succedendo in queste ore. (Grantennis Toscana)

Ad accompagnare Alberto alla grande soirée in stile Bollywood organizzata da Christian Louboutin c'era infatti la sorella Caroline che, a quanto pare, mal sopporta l'ingombrante presenza della cognata. (Elle)

Stavolta le voci di un imminente separazione tra i sovrani di Monaco sembrano serie. (Cosmopolitan)