"Stanno per separarsi", “Voci malevolei”. Alberto e Charlene smentiscono la separazione

“[Alberto e Charlene di Monaco] stanno per separarsi” , ha scritto il magazine francese Royauté, citato da La Repubblica. Il gossip su un presunto divorzio perseguita le Loro Altezze Serenissime da anni, ma ogni volta ottiene un’enorme attenzione mediatica. Anche in quest’ultimo caso la notizia si è letteralmente diffusa a macchia d’olio sui giornali e sui siti di mezzo mondo. A cambiare è stata la reazione del Palazzo, che ha scelto di non tacere di fronte all’ennesima indiscrezione e di rispondere con un comunicato ufficiale. (ilGiornale.it)

Su altre testate

A cura di Giusy Dente Venerdì sera, il principe Alberto e la principessa Charlene di Monaco hanno partecipato insieme all'11esima edizione del Premio Monte Carlo – Donna dell'Anno, all'Hôtel Hermitage. (Stile e Trend Fanpage)

Charlene di Monaco è sparita di nuovo dagli impegni pubblici di corte: c’è molta preoccupazione per quello che le sta succedendo in queste ore. (Grantennis Toscana)

Al Ballo della rosa 2023 c'erano proprio tutti – da Beatrice Borromeo a Charlotte Casiraghi a Tatiana Santo Domingo. Ad accompagnare Alberto alla grande soirée in stile Bollywood organizzata da Christian Louboutin c'era infatti la sorella Caroline che, a quanto pare, mal sopporta l'ingombrante presenza della cognata. (Elle)

Anche se hanno smentito le voci di rottura, sono stati traditi dal loro atteggiamento in cui sono emersi riconoscibili "segnali di tensione" tra loro. Charlene di Monaco ha accompagnato Alberto alla serata di gala Monaco Women Forum Awards che si è tenuta venerdì 24 marzo al prestigioso Hermitage Hotel di Montecarlo. (DiLei)

Certo, i gossip sul divorzio tra Charlène e Alberto li inseguono dal 2011, anno del loro matrimonio reale, e non li hanno abbandonati neanche nel difficile periodo di lontananza della principessa, bloccata, tra il 2021 e il 2022, prima in Sudafrica per un'infezione e poi in una clinica Svizzera per la convalescenza. (Cosmopolitan)

Un ritorno in pubblico a fianco del marito, il principe Alberto, che è stata la degna risposta alle continue voci di crisi e divorzio fra i due. Niente Ballo della Rosa per Charlène di Monaco, che però venerdì scorso ha partecipato all'evento Monaco Women's Forum. (Elle)