Mass Effect: dopo Shepard e Andromeda, un nuovo inizio è possibile?

Queste sono alcune delle possibilità che BioWare e EA potrebbero prendere in considerazione per rivitalizzare la loro serie spaziale

Non manca molto al ritorno di Mass Effect, che tra pochi giorni tornerà nei negozi nella forma della Legendary Edition, remaster della trilogia creata da BioWare.

Un prequel vorrebbe dire fare a meno della Normandy e del suo equipaggio. anche se potrebbe esserci spazio per alcuni graditi cammei. (IGN Italia)

Su altre fonti

BioWare ha già confermato l'arrivo di una colossale patch day one, dal peso di quasi 12 GB Le vere star comunque sono le due console next-gen, entrambe in grado di garantire 4K/60 fps, con l'Xbox Series X che riuscirà persino a raggiungere i 120 fps in modalità performance. (IGN Italia)

Una cosa che era particolarmente complessa in Mass Effect 1 e che andrà verificata coi cambiamenti fatti in questa Mass Effect Legendary Edition. In queste ore gli obiettivi di Mass Effect Legendary Edition sono comparsi online. (Multiplayer.it)

Ottenere il Trofeo “Insanity 3” sarà invece un’impresa particolarmente ostica, che richiederà di finire i tre giochi al massimo livello di difficoltà. Nello specifico, uno di questi ci verrà consegnato nel caso in cui riusciremo a portare a termine Mass Effect 1, 2 e 3 con lo stesso personaggio. (Spaziogames.it)

Xbox One X, Xbox Series S: fino a 60 fps a 1440p Xbox Series X: fino a 60 fps a 4K. (tuttoteK)

Electronic Arts ha pubblicato nuove informazioni su Mass Effect Legendary Edition. Per quel che riguarda PlayStation 5 invece bisognerà accontentarsi di 60fps a 1440p. (Gametimers)

Mass Effect Legendary Edition pesa 84.3 GB, stando a quanto riportato dall'utente SnoopyG7 su Twitter. Uno dei molti, e probabilmente uno dei più attesi, è Mass Effect Legendary Edition. (Multiplayer.it)