Ranocchia: “Ottavi passo importante, ora una gara difficile. Sentiamo di poter arrivare lontano”

Fcinternews.it SPORT

Un passo importante soprattutto perché non siamo partiti bene nel girone e poi abbiamo rimesso a posto le cose.

Noi ce l'abbiamo dall'inizio la sensazione che lavorando in un determinato modo possiamo arrivare lontano"

L'importante è far bene e che tutti si diano una mano come stiamo facendo da qualche tempo a questa parte.

Sono veramente contento che siamo riusciti a vincere queste due partite, ma il passato è passato e domani abbiamo un'altra gara da tre punti". (Fcinternews.it)

Su altri giornali

I canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite), e Sky Sport (251 del satellite). (Il Messaggero)

Di seguito la probabile formazione di Inzaghi in Venezia-Inter di domani (ore 20:45) Le scelte di Simone Inzaghi sembrano orientate verso il turnover, ma limitato dalle troppe assenze (vedi lista dei convocati). (Inter-News)

La lista dei convocati di Simone Inzaghi per la sfida di campionato contro il Venezia. Diverse le indisponibilità cui dovrà far fronte Simone Inzaghi. (Calcio In Pillole)

E' un percorso lungo che deve essere fatto da uomini straordinari, come sono i ragazzi che fanno parte di questa squadra. Sorpresa alla vigilia di Venezia-Inter: a parlare non sarà Inzaghi, ma Ranocchia. (fcinter1908)

Sì, senza pensare già a quella gara, ma qualcosa devo cambiare anche per necessità e virtù, mi viene difficile che Vacca e Johnsen possano fare tre gare in una settimana. (Calcio Atalanta)

Il cileno e il serbo sono stati fermati rispettivamente da un attacco influenzale il primo e da un risentimento muscolare il secondo. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha deciso per il turnover nel match di domani sera contro il Venezia allo stadio Penzo. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr