Ranocchia: “Ottavi passo importante, ora una gara difficile. Sentiamo di poter arrivare lontano”

Fcinternews.it SPORT

Un passo importante soprattutto perché non siamo partiti bene nel girone e poi abbiamo rimesso a posto le cose.

Noi ce l'abbiamo dall'inizio la sensazione che lavorando in un determinato modo possiamo arrivare lontano"

L'importante è far bene e che tutti si diano una mano come stiamo facendo da qualche tempo a questa parte.

Sono veramente contento che siamo riusciti a vincere queste due partite, ma il passato è passato e domani abbiamo un'altra gara da tre punti". (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Il tecnico del Venezia ha parlato in conferenza stampa del match con l’Inter pensando già alla Dea. Di seguito un estratto delle parole di Paolo Zanetti con sfondo atalantino: “Con l’Inter farò la formazione anche in vista di Bergamo? (Calcio Atalanta)

Per l’anticipo della quattordicesima giornata di Serie A il tecnico arancioneroverde Zanetti potrebbe riproporre la stessa formazione che ha fatto tanto bene a Bologna. AL MEGLIO – A Venezia-Inter, sfida che torna a giocarsi a quasi vent’anni di distanza dall’ultima volta, i lagunari arrivano in un buon momento. (Inter-News)

Le scelte di Simone Inzaghi sembrano orientate verso il turnover, ma limitato dalle troppe assenze (vedi lista dei convocati). L’unica certezza sembra essere la difesa, confermata in blocco dopo le due ultime vittoriose uscite. (Inter-News)

I canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite), e Sky Sport (251 del satellite). (Il Messaggero)

Un turnover che, però, sembra in qualche modo forzato dato il numero degli infortunati che continuano ad aumentare. Oltre a De Vrij e Sanchez, saranno indisponibili anche Vidal, per un attacco influenzale, e Kolarov, fermato oggi da un risentimento muscolare durante la seduta di allenamento. (Calcio In Pillole)

Una sfida importante, per confermare quanto di buono fatto vedere contro il Napoli e tentare, con la complicità delle altre, di accorciare ulteriormente la classifica. La lista dei convocati di Simone Inzaghi per la sfida di campionato contro il Venezia. (Calcio In Pillole)