La Nazione - Pisa-Catanzaro: grande pubblico per un super match. Arena, si attendono 8.000 spettatori

La Nazione - Pisa-Catanzaro: grande pubblico per un super match. Arena, si attendono 8.000 spettatori
Tutto B SPORT

Pisa-Catanzaro: grande pubblico per un super match. Arena, si attendono 8.000 spettatori " pubblico per un super match. Arena, si attendono ottomila spettatori", titola La Nazione. Atmosfera da grandi occasioni per il penultimo turno casalingo del Pisa Sporting Club all’Arena Garibaldi. Domani sera infatti sarà di scena il Catanzaro e i biglietti, malgrado manchi la vendita online per l’evento, a causa delle restrizioni imposte dal Gos, specialmente per la tifoseria ospite, stanno andando a ruba. (Tutto B)

Su altri media

Monreale – Lunedì sera in Piazza Guglielmo II si terrà l’apertura dei festeggiamenti della 398esima Festa del SS. Crocifisso e a seguito la cantautrice monrealese Alisia Ingrassia, in arte Alisia Jalsy, si esibirà a partire dalle ore 20:00. (Monrealelive.it)

Seguirà alle ore 21.00 lo Spettacolo musicale “TALE & QUALE Festival Story della c (Monrealelive.it)

Saranno Pisa e Catanzaro ad aprire il programma della 35esima giornata del campionato Cadetto. L’appuntamento è fissato domani (ore 20.30) all’Arena Garibaldi per una sfida dal peso specifico molto importante per le due formazioni protagoniste. (Tutto B)

Maglia, punti e playoff

In occasione dei Festeggiamenti del Santissimo Crocifisso, la Polizia Municipale di Monreale, ha emanato una ordinanza, per disciplinare la circolazione e la sosta in tutta l'area interessata alle solenni celebrazioni della Festa, per met (Monrealelive.it)

Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Pisa. Queste le sue parole raccolte da calciocatanzaro.it: “A inizio anno avevamo messo in preventivo momenti dove ci sarebbero potuti mancare ragazzi importanti come Ghion e D’Andrea. (TUTTO mercato WEB)

Con un calendario che presenta ancora due sfide di alta quota contro Catanzaro (in casa) e Cremonese (in trasferta), oltre a uno scontro diretto con il Sud Tirol (in casa) e l’Ascoli (in trasferta) all’ultima giornata, i nerazzurri possono idealmente porsi ben tre obiettivi per terminare il campionato senza lasciare nulla di intentato. (LA NAZIONE)