NBA Playoff - Boston si spegne nella ripresa, Cleveland pareggia sul 1-1

Pianetabasket.com SPORT

E anche la serie tra Boston Celtics e Cleveland Cavaliers va sul 1-1 con gli ospiti che nel Massachusetts fanno il colpaccio aggiudicandosi la seconda gara della serie. Partita equilibrata nel primo tempo, chiuso sulla parità 54-54. Nella ripresa Tatum e compagni non riescono a limitare l'offensiva avversaria, concedendo 36 punti nel solo terzo periodo. Il break nella ripresa è di 64-40, con il punteggio finale che dice 94-118 Cavs. (Pianetabasket.com)

Su altre fonti

Già perché a Est, Boston ne piglia 24 al Garden contro una delle migliori versioni stagionali dei Cleveland Cavaliers che mandano sei giocatori in doppia cifra, davanti a tutti ovviamente Donovan Mitchell. (Quotidiano Sportivo)

Dopo aver perso malamente la prima gara, i Cavs si rialzano, trascinati da Donovan Mitchell: 29 punti, compresi i tre canestri di fila a inizio quarto quarto che sono valsi il +16. È il messaggio che arriva da gara 2 al TD Garden dove Cleveland surclassa i Celtics 118-94 e porta sull'1-1 la semifinale della Eastern Conference. (Tiscali)

Dopo il successo in Gara 1, Boston sperava di replicare nella seconda partita della serie al TD Garden. Cleveland si è invece messa di mezzo, e dopo un primo tempo in totale equilibrio ha preso il largo nel terzo quarto. (NbaReligion)

Capitombolo (-24) interno dei Celtics, traditi dalle triple (8/35). Per Dallas prova "normale" di Doncic e Irving ma è l'ala a fare gli straordinari. (La Gazzetta dello Sport)

foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)