Le pagelle dell'Italia U21 - Lucca segna ancora, Tonali guerriero. La difesa si scioglie nel finale

TUTTO mercato WEB SPORT

Nel finale, quando i ritmi si abbassano, gestisce parecchi palloni

Okoli 5,5 - Come il collega di reparto non ha moltissimo lavoro da compiere, ma nel finale fa passare un pallone che Prica spinge in porta.

Udogie 6 - Si fa vedere un paio di volte in attacco, soprattutto nella parte finale della prima frazione.

La difesa si scioglie nel finale. vedi letture. Turati 5 - Serata negativa per il portiere azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L'Italia Under 21 parte bene anche contro i pari età della Svezia e trova nel primo tempo il fondamentale vantaggio grazie al solito Lorenzo Lucca, il bomber del momento che fa sorridere Nicolato e i tifosi azzurri Vantaggio con Lucca, poi tante occasioni fallite per arrotondare e chiudere il match che gli scandinavi riaprono a tempo scaduto, riconquistando la vetta del Girone. (Sport Fanpage)

Dobbiamo cercare di lavorare così quando ci raduniamo e dobbiamo cercare di ottenere il massimo dei risultati" Abbiamo creato occasioni su occasioni e poi alla fine abbiamo preso gol". (TUTTO mercato WEB)

Il terzino della Roma non partirà dal 1' contro la Svezia nella gara per l'europeo 2023. È finita 1-1 Italia-Svezia, quarta giornata del gruppo F di qualificazione agli Europei U21: per Riccardo Calafiori 90' in panchina. (ForzaRoma.info)

Italia-Svezia U21, Nicolato: “Pareggio immeritato, c’è rabbia”. by Antonio Sepe. Paolo Nicolato - Foto Figc. “Non meritavamo di subire gol nel finale, c’è rabbia. Ci sono state tante occasioni sprecate, produciamo tanto ma non riusciamo a concretizzare. (Sportface.it)

90 minuti e un giallo per capitan Tonali, 81 per il prodotto del settore giovanile rossonero Lorenzo Colombo Si è conclusa con una beffa il match odierno dell'Italia U21. (Milan News)

Italia, quindi, ancora seconda del proprio girone, anche se ha disputato una partita in meno proprio rispetto alla Svezia, che occupa il primo posto a quota 11 punti Rovella e Piccoli falliscono il raddoppio e Prica sigla al 92’ il colpo di testa che beffa gli uomini di Nicolato. (Sport Mediaset)