Sky perde un altro pezzo: la decisione lascia senza parole

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Incredibile passo indietro dell’amministratore delegato Maximo Ibarra.

LEGGI ANCHE > > > Dazn frega Sky e gli abbonati insorgono: ma c’è qualcuno che ride. In ballo, ci sarebbe la rivoluzione digitale

L’amministratore delegato della società tricolore controllata da Comcast, Maximo Ibarra, compie un clamoroso passo indietro.

Dimissioni che arrivano inattese, come un colpo di martello dopo aver già dovuto ingoiare il rospo del flop dei diritti tv. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Ibarra adesso assumerà il ruolo di Ceo presso la società Engineering, una società italiana di ingegneria informatica specializzata in trasformazione digitale per la finanza, la pubblica amministrazione, l’industria e altri settori. (Ck12 Giornale)

L’azienda, nata nel 1980, si sta recentemente concentrando su Cybersecurity, Fintech ed e-Commerce e secondo quanto ipotizzato, il manager Maximo Ibarra potrebbe essere intenzionato a prenderne la guida. (Notiziario Finanziario)

Le smentite di qualche settimana fa da parte del diretto interessato hanno trovato, a loro volta, una smentita. Maximo Ibarra lascerà Sky, in cui è ceo da ottpobre 2019, per Engineering. (Il Sole 24 ORE)

Sky pronta a crescere ancora in Italia. Maximo Ibarra è approdato a Sky Italia nel 2019: in questi anni alla guida di una delle aziende di informazione e intrattenimento più importanti in Italia è stato in grado di ottenere ottimi risultati. (MondoFinanzaBlog.com)

“Lascio Sky più forte e con piani di sviluppo ben definiti Dopo due anni alla guida di Sky Italia, Maximo Ibarra lascia l’incarico per ricoprire il ruolo di amministratore delegato di Engineering. (MonitoR magazine)

Co… - franco_sala : RT @dariodivico: L’ad di Sky, Ibarra, si dimette: lascerà l’incarico a fine luglio - raspa90 : RT @tvblogit: Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky, si dimette Sky: l’amministratore delegato Maximo Ibarra si dimette (Di mercoledì 21 aprile 2021) Maximo Ibarra lascia Sky Italia. (Zazoom Blog)