Scuola e vaccinazioni, la privacy ferma la raccolta di adesioni

Oggi Scuola INTERNO

Dei docenti hanno protestato perché, con i moduli riempiti istituto per istituto, i dirigenti avrebbero avuto un quadro completo delle adesioni, in barba alla riservatezza.

In un servizio per la Rai, a cura di Lucio Bondì, emerge un incredibile problema in relazione alle vaccinazioni in ambito scolastico.

Mentre forze dell’ordine e università cominciano le vaccinazioni, e le altre categorie prioritarie si preparano a partire, la scuola torna alla casella di partenza. (Oggi Scuola)

Su altri giornali

Veneto e Friuli Venezia Giulia rimangono in zona gialla. Brusaferro: “In Italia leggera ricrescita casi”. “In Europa c’è una circolazione del virus in tutti i Paesi. (Nordest24.it)

Lo dichiara il governatore del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga. La conferma arriva dal monitoraggio settimanale della cabina di regia, che posiziona il Fvg tra le regioni a rischio ‘moderato’. (Il Friuli)

Leggi anche Siamo in zona gialla nel fine settimana? Parliamo, complessivamente, di una cifra attorno alle mille 700 persone che verrà vaccinata direttamente in loco. (Il Messaggero Veneto)

"L'importante ora – sottolinea il governatore – è mantenere alta l'attenzione per evitare che la curva dei contagi possa subire nuove impennate" Lo dichiara, dopo le anticipazioni di ieri, il governatore del Friuli Venezia Giulia,. (UdineToday)

Lo dichiara il governatore del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga. "L'importante ora - sottolinea il governatore - è mantenere alta l'attenzione per evitare che la curva dei contagi possa subire nuove impennate" (triestecafe.it)

Sono inoltre 2.436 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 82 casi (3,37%). Dall'inizio della pandemia in Friuli Venezia Giulia sono risultate positive al Covid-19 complessivamente 73.353 persone con la seguente suddivisione territoriale: 14.354 a Trieste, 32.991 a Udine, 16.443 a Pordenone, 8. (triestecafe.it)