L’Ente Parchi Marini della Calabria, CIAL e Coca Cola insieme per raccolta lattine su lidi coste calabresi

L’Ente Parchi Marini della Calabria, CIAL e Coca Cola insieme per raccolta lattine su lidi coste calabresi
Corriere di Lamezia CULTURA E SPETTACOLO

L’alluminio è un materiale permanente, riciclabile al 100% e all’infinito, essendo in grado di conservare in eterno le sue proprietà.

L’Ente per i Parchi Marini Regionali della Calabria – dichiara Ilario Treccosti, Commissario Straordinario dellEPMR – è stato costituito nel 2018 per tutelare e valorizzare la straordinaria biodiversità degli ambienti marini e costieri della Calabria, uno scrigno di biodiversità da custodire e preservare per le generazioni future. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Pertanto, per garantire la regolarità delle operazioni di adesione al partito in Calabria il Segretario nazionale ha individuato la figura di Flavio Cedolia, che porta con sé un grande bagaglio di esperienza all’interno dell’UDC sia nella fase di programmazione che di organizzazione. (Corriere di Lamezia)

Se ti sposi a Catania e dintorni, leggi l’articolo e scopri le 10 band che Sposi Magazine ha selezionato per te. Scorri l’articolo e scopri i 10 gruppi che abbiamo selezionato per te. Stai organizzando il tuo matrimonio ed è giunto il momento di scegliere a chi affidare l’intrattenimento musicale? (Sposi Magazine)

Questa sera a Riva Ligure nella splendida cornice di Piazza Matteotti dalle ore 21.30 si potrà assistere ad uno scontro a colpi di note musicali tra la band Ebb Tide e la band Preludium. Ci tengo a sottolineare - dichiara l'assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza - che questa serata musicale sarà gentilmente offerta dalle band e non avrà nessun costo per il Comune, e quindi è doveroso un ringraziamento speciale ai Preludium ed agli Ebb Tide" (SanremoNews.it)

Musica dal vivo in centro storico: dal popolo social un sì convinto

Un recital crossover con il pianista, cantante lirico, compositore Raffaello Bellavista, premiato recentemente con il Premio Romagna in Piazza a Cervia e la cantante Serena Gentilini. Il ritrovo per la visita sarà allo IAT – Piazza San Francesco, 7 (presentarsi almeno 15′ prima). (ravennanotizie.it)

Una delle finalità principali di questo Progetto, spiegano: “è quello di divulgare la cultura della musica polifonica, il recupero e la diffusione dei canti di autori calabresi che sono sconosciuti alle nuove generazioni e che stanno cadendo nell’oblìo anche rispetto alle generazioni precedenti. (Il Lametino)

“Capisco poi le proteste di qualche residente se i concerti andassero avanti per tutta l’estate, ma finora si è trattato di poche date” I commenti sono nella totalità a favore degli eventi in città soprattutto dopo un anno e mezzo passato nel silenzio più totale a causa del Covid. (Cremonaoggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr