Alex Zanardi, le condizioni ad un anno dall'incidente: parla la famiglia

instaNews SPORT

ALEX ZANARDI, NUOVI DETTAGLI SULL’INCIDENTE

Ma la famiglia di Alex ha chiesto un supplemento d’indagini sulla dinamica dell’incidente.

Alex Zanardi lotta come un leone: “Noi non perdiamo le speranze”. “Come sta?

Un anno fa Alex Zanardi subiva il terribile incidente in handbike.

La famiglia di recente ha parlato delle condizioni del campione italiano. Un anno fa la vita di Alex Zanardi cambiava ancora una volta. (instaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Sta migliorando sì, ma sappiamo che si tratta di un percorso molto lungo. Sostegno e affetto che tutti gli estimatori di un campione capace di trascendere il discorso sportivo non hanno mai fatto mancare in questi dodici mesi. (Sportal)

È trascorso giusto un anno da quando Alex Zanardi rimase coinvolto in un tremendo incidente durante quella che sarebbe dovuta essere una bella traversata tra le campagne della Toscana, a scopo di beneficenza. (ultimaparola.com)

Non lo fece neppure dopo l'incidente del 2001, che gli costò l'amputazione di entrambe le gambe Le condizioni di Zanardi, dopo quel terribile schianto, sono da subito gravissime. (Il Giornale di Vicenza)

L’avvocato di Alex Zanardi, Carlo Covi, a questo proposito ha detto: “Noi crediamo nella giustizia e per questo andremo avanti per la nostra strada Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, Alex Zanardi è vigile, ma l’interazione è ridotta al minimo. (Virgilio Notizie)

Ciacci era stato indagato come atto dovuto dalla Procura di Siena, ipotizzando il reato di lesioni colpose gravissime. Pochi istanti dopo l'urto, Zanardi perse l'equilibrio e si ritrovò sbalzato contro il paraurti del tir, procurandosi fratture multiple al volto e alla testa. (Today.it)

“Questo è il giorno più bello della mia vita“, aveva detto Zanardi quella mattina prima di darci dentro sull’handbike. Il direttore Franco Chioffi, come riportato da Fanpage, svela: “Adesso Zanardi è fuori dal letto, l’hanno messo in poltrona“ (SuperNews)