L’apertura de Il Messaggero sull'acquisto biancoceleste: “La Lazio scopre Marcos Antonio”

TUTTO mercato WEB SPORT

Scappato dalla guerra in Ucraina, sogna il salto e una nuova vita

L’apertura de Il Messaggero sull'acquisto biancoceleste: “La Lazio scopre Marcos Antonio”. vedi letture. Il Messaggero, questa mattina in edicola, si sofferma in apertura sul nuovo innesto laziale, titolando: “La Lazio scopre Marcos Antonio”.

Il primo rinforzo biancoceleste sbarca stamattina nella Capitale.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma è un aspetto normale visto che le società devono dare il tempo giusto agli allenatori». MARCOS ANTONIO – «Lui è un giocatore duttile e per un allenatore è una fortuna averlo. (Lazio News 24)

Alla Lazio avrà sicuramente la possibilità di crescere, anche perché Sarri ha pronto per lui un nuovo ruolo, quello di centrale di un centrocampo a tre. Compito estremamente delicato, anche perché dovrà raccogliere l’eredità di un connazionale, Lucas Leiva, che in quel ruolo ha fatto le fortune della squadra biancoceleste (SOS Fanta)

Marcos Antonio sta per diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Lazio. Ieri è stato il giorno dell'arrivo a Roma e delle visite mediche in Paideia. (La Lazio Siamo Noi)

Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Federico De Luca. Ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato Paolo Bianco ex difensore del Sassuolo reduce dall'esperienza come vice di De Zerbi sulla panchina dello Shakhtar Donetsk. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo visite mediche e firma sul contratto, Marcos Antonio ha fatto il suo ritorno in Brasile: ma quando tornerà? E poi, qualche giorno dopo, si partirà verso Auronzo (Lazio News 24)

Non sempre titolare con Luis Castro, anche De Zerbi lo ha spesso impiegato a partita in corso. DICONO DI LUI - Marco Parolo ai nostri microfoni lo decrive così: "Marcos Antonio è un giocatore interessante e giovane, che si sposa con le caratteristiche di Sarri. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr