Sportitalia – Pinamonti piace al Napoli: la trattativa dipende dall’arrivo di Petagna

CalcioNapoli1926.it SPORT

La società partenopea aveva, infatti, chiesto informazioni circa la possibilità di portare Petagna all’ombra del Vesuvio.

Per questo motivo, l’interesse degli azzurri sembrerebbe aver cambiato soggetto: tra i nomi spunta quello di Andrea Pinamonti.

La SPAL continua a fare muro ed a spegnere ogni speranza del Napoli.

La situazione. Alfredo Pedullà, giornalista per Sportitalia, tramite il proprio profilo Twitter, ha rivelato il nuovo interesse del Napoli per il calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Qualora si portasse a termine la trattativa per il centravanti della SPAL, ci sarebbe in uscita Fernando Llorente. Ai microfoni dell’emittente satellitare, infatti, ha informato circa le ultime novità dei movimenti di mercato del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito il tweet di Alfredo Pedullà in merito alle possibili mosse in attacco dei partenopei e di riflesso dei nerazzurri di Antonio Conte. L’esperto di mercato, attraverso il proprio account Twitter, partendo da Petagna in ottica azzurra cita Llorente e Giroud. (Inter-News.it)

Eriksen inizierà a lavorare con Antonio Conte solo domani, quando arriverà anche l’annuncio ufficiale. L’Inter si è presa del tempo extra per annunciare l’acquisto del centrocampista danese. (Inter-News.it)

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha parlato nel corso della trasmissione SportItalia Mercato, programma in onda su SportItalia. Per il presente Pinamonti piace molto e i partenopei possono acquistarlo per una cifra pari 18 milioni di euro". (AreaNapoli.it)

“Il Napoli può chiudere ancora qualche colpo di mercato. Vorrebbe prendere un attaccante e ci sono diversi profili che piacciono a Gattuso: Petagna in primis, ma la Spal non vuole privarsene. (CalcioNapoli1926.it)

La società ferrare ha deciso di trattenere l'attaccante ex Milan rifiutando di aprire alla richiesta degli azzurri e rimandando qualsiasi discorso a giugno. Nonostante l'offerta dila SPAL non lascerà partire Andrea Petagna. (Fantacalcio.it)