Calciomercato Napoli, Pinamonti è il nome nuovo per l’attacco: trattativa in corso

CalcioMercato24.com SPORT

Ecco, allora, spuntare quello di Andrea Pinamonti, attualmente al Genoa.

Calciomercato Napoli, Pinamonti il nome per l’attacco | Il Napoli ha avviato i casting per il nuovo attaccante.

Calciomercato Napoli, Pinamonti è la nuova carta di Giuntoli. Il ventenne attaccante del Genoa, in prestito dall’Inter, potrebbe arrivare in caso di addio di Llorente e fumata nera per Andrea Petagna.

Inoltre ha qualche discorso con l’Inter per Pinamonti, con le difficoltà che conosciamo, dopo un tentativo per Sebastiano Esposito. (CalcioMercato24.com)

La notizia riportata su altri media

Dipende da Fernando Llorente in ballo per l’Inter (ma c’è sempre Olivier Giroud) e che potrebbe avere altre soluzioni, anche all’estero. Di seguito il tweet di Alfredo Pedullà in merito alle possibili mosse in attacco dei partenopei e di riflesso dei nerazzurri di Antonio Conte. (Inter-News.it)

Per il presente Pinamonti piace molto e i partenopei possono acquistarlo per una cifra pari 18 milioni di euro". Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha parlato nel corso della trasmissione SportItalia Mercato, programma in onda su SportItalia. (AreaNapoli.it)

La società ferrare ha deciso di trattenere l'attaccante ex Milan rifiutando di aprire alla richiesta degli azzurri e rimandando qualsiasi discorso a giugno. Nonostante l'offerta dila SPAL non lascerà partire Andrea Petagna. (Fantacalcio.it)

Qualora si portasse a termine la trattativa per il centravanti della SPAL, ci sarebbe in uscita Fernando Llorente. PETAGNA – NAPOLI, LA SPAL FA MURO. “Il club di De Laurentiis sta sondando il terreno nel panorama dei centravanti. (CalcioNapoli1926.it)

Eriksen inizierà a lavorare con Antonio Conte solo domani, quando arriverà anche l’annuncio ufficiale. Eriksen, tutto fatto ma slitta l’annuncio: l’Inter si prende qualche altra ora. Condividi questo articolo. (Inter-News.it)

“Il Napoli può chiudere ancora qualche colpo di mercato. L’alternativa è Pinamonti, sta faticando a trovare spazio e quindi il Napoli potrebbe offrire quei famosi 18 milioni di euro che il Genoa dovrebbe portare all’Inter per il riscatto. (CalcioNapoli1926.it)