Gli occhiali smart di Facebook e Ray-Ban sono realtà: ecco Ray-Ban Stories

Si tratta di occhiali pensati per scattare foto e registrare video al volo, grazie alla fotocamera integrata da 5 MP.

Di seguito alcune specifiche tecniche e una galleria che mostra più da vicino gli occhiali smart di Facebook e Ray-Ban.

Per una ricarica rapida degli occhiali al 50%, sono necessari 30 minuti nella custodia di ricarica

I Ray-Ban Stories somigliano moltissimo agli iconici Ray-Ban Wayfarer (e pesano appena 5 grammi in più!

A prima vista potrebbero sembrare un paio di normali Wayfarer (o di Snapchat Spectacles, direbbe qualcuno), ma in realtà quelli che potete vedere nelle immagini qui sotto sono i Ray-Ban Stories, gli occhiali smart realizzati da Facebook e Ray-Ban. (SmartWorld)

Su altre fonti

Courtesy. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses Due colossi, due pionieri, due delle più grandi icone pop-olari mai esistite hanno appena firmato un contratto di matrimonio con comunione di beni destinato a sovvertire - potenzialmente quantomeno - le sorti delle nostre giornate. (marieclaire.com)

Gli smart glasses Ray-Ban Stories sono il primo prodotto nato dalla nostra partnership pluriennale con EssilorLuxottica In qualità di dispositivi indossabili tutto il giorno, i Ray-Ban Stories devono essere pronti e funzionanti in qualsiasi momento. (La Voce dei Brand)

Questi occhiali “consentono di scattare foto e video in modo autentico, di condividere le proprie avventure, di ascoltare musica o di effettuare chiamate” , precisa Facebook. L’accessorio consente essenzialmente di scattare foto (grazie a un doppio sensore da 5 megapixel) e registrare video (fino a 30 secondi) senza dover tirare fuori lo smartphone dalla tasca. (CybeOut)

Facebook e EssilorLuxottica lanciano gli occhiali Ray-Ban Stories. I Ray-Ban Stories partono da 299 dollari e saranno disponibili per l’acquisto in 20 combinazioni online e in selezionati negozi al dettaglio negli Stati Uniti, oltre che in Australia, Canada, Irlanda, Italia e Regno Unito. (Investire.biz)

The post Ray-Ban Stories: Garante Privacy chiede informazioni appeared first on Punto Informatico. Il Garante della Privacy ha chiesto a Facebook di fornire alcune informazioni relative alla privacy prima della vendita dei Ray-Ban Stories in Italia. (HelpMeTech)

Il post dedicato ai Ray-Ban Stories sul blog del social network di Zuckerberg rassicura i futuri utenti su questo fronte, garantendo il controllo sulla condivisione dei contenuti e un’elevata attenzione alla sicurezza personale. (Metropolitan Magazine )