Charlene di Monaco, tumulto a corte: Alberto le sequestra l'auto

Secondo voci di corridoio il principe avrebbe vietato a sua moglie di guidare l’auto, una Land Rover.

Alla base di questa decisione ci sarebbero le preoccupazioni di Alberto circa lo stato di salute della consorte.

Charlene di Monaco, a Palazzo scoppia un terremoto, ecco cosa è accaduto. Non si fa che parlare d’altro nelle ultime ore.

Da quando infatti è circolata la voce che Alberto ha sequestrato l’auto a sua moglie Charlene, a Palazzo regna il caos. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri media

Scandalo a corte, astio tra Charlene di Monaco e la sorella di Alberto, la Principessa Carolina. Carolina infatti non ha mai mandato giù il matrimonio con Charlene che secondo lei avrebbe offuscato la sua immagine, facendole perdere potere e visibilità. (DonnaPress)

I due Principi di Monaco da tempo vivrebbero un matrimonio di facciata, solo per non tutelare in toto il bene della famiglia reale anche in relazione alla stabilità del Principato. Da qualche tempo a questa parte, però, le tensioni sarebbero aumentate in modo considerevole anche tra Charlene e la cognata Carolina. (Solonotizie24)

Carolina di Monaco sembra avere un desiderio molto particolare legato a una reale da sempre sua nemica. Carolina di Monaco, il desiderio spiazzante nei confronti di Charlene. Allontanarla da Palazzo. (Yeslife)

L’isolamento di Charlene sarebbe stato reso ancora più pesante dalla decisione di Alberto di negarle l’auto A differenza di qualche mese fa, infatti, il viso è apparso lo specchio di una condizione fisica eccellente. (TrendingNews.it)

C’è chi però rivela che Alberto di Monaco è preoccupato per la salute della moglie, anche se Charlene sembra davvero in gran forma Carolina di Monaco ha fatto di tutto per tenere a distanza Charlene Wittstock? (Ultime Notizie Flash)

La Principessa sarebbe quindi obbligata a prendere parte – ad esempio – al Grand Prix di Monaco (evento che ha avuto luogo recentemente) Charlene è tornata dalla sua famiglia solo dopo mesi ma, successivamente, si è spostata in Svizzera (in una clinica riabilitativa) e – solo recentemente – è tornata dalla sua famiglia. (Solonotizie24)