Milan, Salvini contro Suso, botta e risposta sui social

RTL 102.5 SPORT

A dare il via alle danze su Instagram è il leader leghista, che nei commenti lancia la stoccata all'indirizzo dell'attaccante: "Auguri!

Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po' di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un Paese che amo".

L'augurio del leader della Lega non passa però inosservato, e tra le tante repliche alle parole di Salvini ecco spuntare anche quella del diretto interessato. (RTL 102.5)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport: “La storia del Milan ti spinge sempre a lottare dando il massimo. Lo spagnolo parla della sua vita in Italia, soffermandosi in particolar modo su Milano. (Pianeta Milan)

E non ci è andato leggero. Il leader della Lega, tifosissimo della squadra rossonera, ha commentato il post pubblicato dalper gli auguri di compleanno al proprio attaccante. (Leggo.it)

Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo”, ha risposto Suso con tanto di emoji. Un messaggio che nel giro di poche ore ha ricevuto migliaia di apprezzamenti in rete tanto che lo scambio è diventato trending topic su Twitter con l’hashtag #Suso. (L'HuffPost)

Il Milan ha scelto il profilo Instagram ufficiale per fare gli auguri di compleanno al suo calciatore, Suso. Auguri piuttosto polemici, dato che l'ex ministro dell'Interno augura al giocatore di correre di più e di avere più voglia di giocare. (La Stampa)

Il club rossonero ha dedicato al proprio attaccante un post di auguri per i suoi 26 anni appena compiuti. La replica di Suso non si è fatta attendere: parafrasando le frasi di Salvini, l'ex Liverpool ha auspicato che Babbo Natale porti al leghista "velocità, grinta e voglia di amministrare meglio, molto meglio" l'Italia. (Sky Tg24 )

Sotto il post di auguri del Milan su Instagram per il compleanno di Suso, Matteo Salvini ha scritto: "Auguri! Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo". (Milan News)