Calciomercato Milan, due big della Liga si sfidano per il rossonero

MilanLive.it SPORT

Il Milan si è spinto a proporre fino a 6,5 milioni annui per il rinnovo

Barcellona e Real Madrid puntano su un giocatore del Milan per rinforzarsi nel 2022.

Leggi anche:. Barcellona e Real Madrid vogliono Kessie. Oggi il quotidiano AS spiega che sulle tracce di Kessie ci sono sia Barcellona che Real Madrid.

Leonardo, che dal Milan ha già preso Gianluigi Donnarumma a parametro zero, ha già avuto dei contatti con l’agente George Atangana. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Ancelotti vede bene Kessie come alternativa a Casemiro a centrocampo ma lo stesso quotidiano spagnolo specifica come la concorrenza del Psg sia molto ardua da superare. L'ivoriano piace ai blancos come alternativa a Casemiro ma anche i blaugrana fiutano l'affare. (Sport Mediaset)

Letteralmente: 'Il Clasico del costo zero'. Il difensore tedesco non sta rinnovando il proprio contratto con ile fa gola ai blaugrana e alle merengues, che in estate hanno già ingaggiato con la stessa formula altri giocatori (ici catalani,i madrileni), ma la stampa spagnola si concentra soprattutto sulle attenzioni rivolte dai due club al centrocampista ivoriano. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da AS, anche il Real Madrid si sarebbe inserito con prepotenza nella corsa a Kessie. OLTRE A “MILAN KESSIE…” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Probabile che il difensore debba rimanere fuori anche per le ulteriori due partite contro Rayo Vallecano e Alaves del 27 e del 30 ottobre, tornando operativo per la Dinamo Kiev del 2 novembre. Secondo quanto riportato da AS, il difensore uruguaiano Ronald Araújo mancherà le prossime partite con il Barcellona a causa di uno strappo al bicipite femorale della gamba destra che ha subito durante la partita Argentina-Uruguay, valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar del 2022. (Calcio In Pillole)

Anche Kessie potrebbe dire addio alla Serie A dopo l’exploit prima con l’Atalanta e poi con la maglia del Milan Nelle ultime settimane ci sono stati continui contatti tra le parti, ma non ci sarebbe ancora un accordo definitivo visto che il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022. (Calcio mercato web)

Nel frattempo, la fila delle pretendenti si allunga ogni giorno di più: alla Juventus e al Paris Saint Germain, infatti, nelle ultime ore si sono aggiunti il Barcellona ed il Real Madrid. Ancora tre mesi, poi, probabilmente per l’ivoriano ed il Milan arriverà il momento di dirsi addio (SerieANews)