Le intercettazioni: Bonucci, tornato alla Juve, chiamò i capi ultrà per evitare contestazioni

IlNapolista SPORT

Sei telefonate che raccontano il rapporto con i capi della curva. Il Corriere della Sera pubblica alcune intercettazioni al calciatore della Juventus Leonardo Bonucci.

La Digos di Torino ha già avviato l’indagine “Last Banner” sui ricatti degli ultrà alla Juventus per la questione biglietti.

“Loro” che sarebbero, come spiega il Corriere della Sera, gli ultrà.

Gli agenti della Digos spiegano che la prima cosa che fece Bonucci appena tornato in bianconero fu di contattare gli ultrà. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Diciannove presenze in campionato, cinque in Europa e una in Supercoppa Italiana, ma stasera potrebbe toccare a De Ligt e Rugani. rchiviata la vittoria sofferta in casa della Roma, che le ha consegnato il titolo di campionessa d’inverno, la Juventus è pronta a fare il suo esordio in coppa Italia contro l’Udinese. (Juvenews.eu)

Juve news, intercettazioni Bonucci – ultras. In una telefonata con un suo amico, Bonucci raccontata in modo poco sereno la sua accoglienza dei tifosi bianconeri. La Digos riporta come il calciatore racconti che nello specifico gli italiani Barzagli, Marchisio e Bernardeschi, sono molto freddi nei suoi confronti. (CalcioMercato24.com)

Bonucci sarà effettivamente contestato anche se, parlando con un amico, minimizza: “Mi ha detto (il difensore dice di aver parlato con una persona della curva, ndr) ‘non è per te, ti usano come pretesto per attaccare la società per il caro biglietti, caro abbonamenti e striscioni”. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Partita che sembra una montagna insormontabile". Sarri: "Aiuterò CR7 a vincere il sesto Pallone d'Oro". Sarri: "Dybala lascerà un segno nel calcio". Douglas Costa: “Bel rapporto con Dybala e Higuain, mi hanno lasciato il rigore”. (ilBianconero)

Bonucci manda quindi un messaggio su Whatsapp a Fabio Trinchero, leader dei Viking indagato nell’ambito dell’inchiesta. Fra i giocatori, Giorgio (Chiellini) potrebbe capire, ma agli altri…Uno come Leo (Bonucci), se gli scatta l’ignoranza è capace che ce lo troviamo in uno dei bar loro (gli ultras)”. (Onefootball)

Si è spento a 71 anni Pietro Anastasi, ex attaccante di Juventus e Nazionale italiana. Lutti nel mondo del calcio – Terribile lutto nel mondo del calcio. (CalcioWeb)