Portanova, il Genoa non parla, come se non il caso non fosse il suo

IlNapolista SPORT

Condannato a sei anni per stupro ma non escluso dalla rosa. Il presidente Zangrillo: «Sono il presidente di una società sportiva: non parlo» Del caso Portanova l’aspetto meraviglioso è il comportamento del Genoa, come se la vicenda non appartenesse al club rossoblù. La vicenda ricordiamo è la condanna in primo grado – col rito abbreviato – a sei anni di carcere per stupro. Scrive il Corriere della Sera: In tuta blu sociale, con le mani in tasca e la testa affollata di pensieri, Manolo Portanova è il centrocampista del Genoa che guarda la partita dalla tribuna di Marassi, marcato stretto da una pesantissima sentenza in primo grado che lo condanna, con rito abbreviato, a sei anni di carcere per violenza sessuale di gruppo. (IlNapolista)

Su altre fonti

La Procura ha già trasmesso la richiesta degli atti processuali al Tribunale di Siena, per valutare ogni eventuale iniziativa da parte della giustizia sportiva Lo apprende l'ANSA. (Tutto Cagliari - News)

Il tecnico del Grifone Alberto Gilardino lo ha però convocato e sarebbe andato in panchina ma una parte dei tifosi ha chiesto che il giocatore andasse in tribuna e così a pochi minuti dalla partita col Sudtirol è stato mandato in tribuna. (ItaSportPress)

. La Procura Federale della Figc ha aperto un procedimento nei confronti del calciatore del Genoa Manolo Portanova, condannato in primo grado nei giorni scorsi a sei anni di reclusione per stupro di gruppo. (Tutto Juve)

"Portanova, i tifosi lo spediscono in tribuna". Titola così oggi la prima pagina del Corriere della Sera, riferendosi alla vicenda relativa al centrocampista del Genoa che è stato condannato in primo grado a 6 anni per stupro. (TUTTO mercato WEB)

Manolo Portanova è un calciatore in attesa di giudizio definitivo che, a ventidue anni e con una sentenza di primo grado che lo condanna a sei anni di reclusione, per il calcio sarà chiamato (Calciomercato.com)

Nel Regno Unito, patria del garantismo, il City ha sospeso Mendy accusato di stupro. Da noi tutti tacciono, ciascuno si gira dall’altra parte (IlNapolista)