40 anni di Fiat Panda, il 29 marzo il raduno a Vigevano

QN Motori ECONOMIA

Barbetta ha commentato. “Sono convinto che un raduno di Panda rappresenti la rivincita dell’auto comune.

Sarà la splendida cornice di Vigevano, candidata a diventare Capitale della Cultura 2021, ad ospitare domenica 29 marzo la grande festa dedicata all’immortale utilitaria che contribuisce da 40 anni ai successi delle vendite del marchio Fiat.

Un terzo appuntamento organizzato dall’appassionato per i 40 anni di Panda è fissato nel sud Italia per i prossimi 22 e 23 agosto, a Troia (FG). (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci si trova di fronte ad un successo dovuto in parte anche all’arrivo, nella seconda metà dello scorso anno, della nuova versione sport. Rivolgendo lo sguardo al futuro, il passo sarà più breve di quanto immaginiamo: è infatti stato annunciato l’arrivo di una innovativa versione ibrida. (ParmaQuotidiano.info)

Inoltre i sedili della Launch Edition sono in parte realizzati con filato Seaqual Yarn, ottenuto da plastica riciclata di cui il 10% di origine marina e il 90% di origine terrestre. Il logo Hybrid sarà presente su tutte le versioni sul portellone. (DMove.it)

Il discorso è similare anche per la Fiat Panda che da oltre 40 anni è uno dei simboli italiani nel mondo. La Hybrid Launch Edition rilancia nuovamente le ambizioni di due modelli "cult" tra le city car. (Inforicambi)

L’unico requisito per partecipare attivamente è avere a disposizione una Panda immatricolata dal 1980 ad oggi, in qualsiasi condizione. Si tratterà di un appuntamento senza precedenti, una vera e propria festa che farà leva sulla logica del raduno. (SportFair)

Giunta oramai alla terza generazione, la Panda rimane senza dubbio una delle utilitarie, oggi citycar, più amate e più vendute degli ultimi 40 anni. (Vivicentro)

Nel 2020 Fiat Panda festeggia 40 anni. Fiat Panda, raduno a Vigevano per i 40 anni: foto. L’ISCRIZIONE ALL’EVENTO. “20+20=49 FACILE, con Panda”, questo il nome dell’evento, nato come un semplice post pubblicato all’interno della pagina “Panda a Pandino Official Group”. (Auto.it)