Sciopero dei treni, lunedì difficile sulle linee Trenord

Radio Voce Camuna INTERNO

Questo lunedì potrebbe essere complicato per coloro che viaggiano sui treni delle linee ferroviarie gestite da Trenord. Le organizzazioni sindacali Orsa e Uiltrasporti hanno infatti indetto dalle ore 03:00 di questa notte e fino alle 02:00 di martedì uno sciopero che sta andando ad avere ripercussioni sui treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali. Ripercussioni che potrebbero quindi ricadere anche sulla Brescia-Iseo-Edolo, che fa capo appunto a Trenord. (Radio Voce Camuna)

Su altri media

Dalle 3 di questa notte alle 2 di martedì 23 aprile le organizzazioni sindacali Orsa e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l'intera giornata di oggi, lunedì 22 aprile, può avere ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona di Trenord (La Repubblica)

Sciopero e presidio ad Alessandria per i lavoratori del settore manutenzione rotabili di Trenitalia (Radio Gold)

Il blocco riguarda il personale Trenitalia nella Regione Veneto e i dipendenti di Trenord in Lombardia. Un nuovo sciopero rischia di causare gravi disagi a chi si deve spostare oggi, lunedì 22 aprile. (QuiFinanza)

«L’alta adesione allo sciopero odierno da parte dei Lavoratori di Trenord, indetto dalla UIL Trasporti e da OR. (varesenews.it)

Via 8 corse su 10 “Addirittura – viene spiegato – purtroppo stamani hanno soppresso anche 5 treni nella fascia di garanzia per inadempienze aziendali già denunciate“. Dai tabelloni della stazione di Milano Cadorna alle 9 di questa mattina, ora di inizio della protesta, emergeva la cancellazione di 8 corse su 10, una delle quali per Malpensa, sostituita come di consueto da un servizio di autobus diretto all’aeroporto senza fermate intermedie. (malpensa24.it)

Dalle 3 di questa notte alle 2 di martedì 23 aprile le organizzazioni sindacali Orsa e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di oggi, lunedì 22 aprile, può avere ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona di Trenord (Il Notiziario)