Alessandria, incidente al cantiere Amazon: un operaio morto, altri tre feriti

Alessandria, incidente al cantiere Amazon: un operaio morto, altri tre feriti
Fanpage.it INTERNO

I nostri pensieri alle famiglie delle persone coinvolte". In una nota Amazon ha espresso il proprio cordoglio per la morte dell'operaio ad Alessandria: "Si tratta di un incidente terribile

Altri tre operai sono rimasti feriti e ora si trovano al pronto soccorso della città.

Il cantiere è quello della logistica di Amazon, sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri, oltre ai sanitari.

Amazon: "Incidente terribile. (Fanpage.it)

Su altre testate

“Oggi Milano omaggia tutti i caduti sul lavoro – così l’assessora Tajani –. Ad affiancare l’assessora Tajani nella cerimonia il Presidente di Anmil Milano (Associazione nazionale mutilati e invalidi sul lavoro) Vittorio Faedda. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

. Non è più procrastinabile l'introduzione del reato di omicidio sul lavoro non è ammissibile che chi esce al mattino per recarsi al lavoro non torni alla propria casa ed ai propri cari» (La Stampa)

Incidente mortale sul lavoro ad Alessandria, nel cantiere del nuovo spazio logistico di Amazon, dietro al Green bar e alle spalle del polo commerciale Marengo Retail Park. Il nuovo sito di smistamento Amazon dovrebbe essere operativo a partire dal prossimo autunno e servirà le province di Alessandria, Asti e Cuneo (AGI - Agenzia Italia)

MILANO RENDE OMAGGIO ALLE VITTIME DEGLI INCIDENTI SUL LAVORO

La scarsa cultura della sicurezza e la mancanza di una reale attenzione a preservare l’incolumità dei lavoratori durante lo svolgimento delle proprie mansioni generano le tragedie con le quali quasi quotidianamente dobbiamo fare i conti“, aggiunge ancora la Cgil. (Radio Gold)

L’operaio albanese è morto sul colpo, mentre gli altri sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati in ospedale Il bilancio, al momento, parla di un operaio deceduto e di altri rimasti feriti. (Prima Treviglio)

Ad affiancare l’assessora Tajani nella cerimonia il Presidente di Anmil Milano (Associazione nazionale mutilati e invalidi sul lavoro) Vittorio Faedda. Questo pomeriggio è stata l’assessora alle Politiche per il Lavoro, Attività Produttive e Commercio Cristina Tajani, in rappresentanza di tutta l’Amministrazione, a rendere omaggio deponendo una corona accanto al cippo in ricordo dei caduti sul lavoro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr