Tremila atleti salentini lasciati senza una pista: solo una funzionante in tutta la provincia

Quotidiano di Puglia SPORT

Allarme rosso per l'impiantistica sportiva in provincia di Lecce.

Al momento infatti in provincia di Lecce solo il campo Montefusco del centro Coni del capoluogo è in grado di ospitare competizioni ufficiali organizzate dalla Federazione italiana di atletica leggera.

Costato 3 milioni di euro è abbandonato, per un contezioso tra Comune e Provincia, senza mai essere stato inaugurato dal lontano 2004». (Quotidiano di Puglia)

Su altri media

Per avere le notifiche delle notizie di Queenatletica sullo smartphone iscriviti al nostro canale Telegram: https://t.me/queenatletica Dunque il cammino di preparazione per Tokyo non dovrebbe subire conseguenze. (Queen Atletica)

–. Marcia 10000 m Giovanni Frattini (70,33). Marcia 10.000 m. (Queen Atletica)

Spero di poter lavorare bene in questi quattro anni e di fare qualcosa di buono per l’atletica molisana”. Lo scorso 2 febbraio il consiglio regionale FIDAL Molise, su proposta del presidente Dino Mucci, ha nominato Agostino Caputo, numero uno della Nuova Atletica Isernia, delegato provinciale FIDAL di Isernia per il quadriennio 2021-2024. (Il Giornale del Molise)

Il 26 febbraio toccherà a Fidal Treviso rinnovare le cariche, anche se non ci sarà gara giacché si è presentato un solo candidato, Dino Brunello, che sarà dunque il successore di Oddone Tubia. Inoltre,. (Queen Atletica)

Protocollo Covid-19 FMSI per la ripresa dell'attività sportiva (Runner's World)

«Uno è il vicepresidente uscente, l'altro rappresenta una candidatura di quattro anni fa» Docente di scienze motorie, presidente uscente a Caserta è presidente dell'Arco Atletica Aversa. (Il Mattino)