Loredana Lecciso e Al Bano, confessione privata: “Ogni sera mi sfinisce”

Loredana Lecciso e Al Bano, confessione privata: “Ogni sera mi sfinisce”
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci massacrata dopo Battiti Live. Loredana Lecciso, la confessione su Al Bano. L’intervista è stata ancora l’occasione per smentire delle voci che parlavano di un loro allontanamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Belen Rodriguez dopo il malore: ecco come sta la showgirl. Ha fatto una confessione che ai più maliziosi può sembrare hot: ha dichiarato che lui tutte le sera la sfinisce. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Jasmine Carrisi è stata una delle più piacevoli novità che hanno caratterizzato l’ultima edizione di The Voice. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Jasmine Carrisi torna alla musica, l’ annuncio che tutti aspettavano. (YouMovies)

Loredana Lecciso ha nuovamente sorpreso fan e ammiratori con nuove dichiarazioni intime e alquanto bollenti sul popolare compagno Al Bano. Loredana Lecciso: la confessione su Al Bano. Quando poi l’artista fece ritorno da un tour la chiamò e tra loro il feeling fu immediato. (Yahoo Notizie)

Non sono tardate ad arrivare le reazioni dei due protagonisti, e inziano già a circolare insistentemente le indiscrezioni su chi sarà la famosissima cantante che li sostiturà: tutti i dettagli della vicenda. (INRAN)

Al Bano Carrisi, delusione insopportabile: “Non mi spiego il perché”

Su Instagram, infatti, ha deciso di chiamarsi Yari Carrisi Power, adottando così anche il cognome della madre. Il rapporto con il padre si è poi logorato durante la relazione tra Al Bano e Loredana Lecciso (CheSuccede)

Alla fine della sua esibizione al Battiti Live 2021 invece confessa che: “Sono super emozionata, ho scaricato tutto sul palco. Video, Calamite il singolo di Jasmine Carrisi. . (Il Sussidiario.net)

Comunque sia, Al bano ha anche partecipato numerose volte al Festival di Sanremo, conquistando il primo posto nel 1984 con Ci sarà. Questa decisione è un vero mistero. Infatti, il cantante pugliese ha preso parte al talent nella scorsa edizione insieme con la figlia Jasmine Carrisi. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr