Usa, 18enne afroamericano ucciso dalla polizia. Gli attivisti: 'teneva le mani in alto'

PontileNews ESTERI

Continuano le proteste e gli scontri dopo l'ennesimo omicidio di un cittadino afroamericano da parte della polizia. La vittima è un ragazzo di 18 anni Carnell Snell Jr, ucciso a colpi di pistola al termine di un inseguimento la scorsa notte a Los Angeles. (PontileNews)

Ne parlano anche altre testate

Los Angeles, California, divampa di nuovo la protesta negli Stati Uniti. Il motivo è l'uccisione di un altro giovane afroamericano disarmato da parte della polizia la scorsa notte a Los Angeles. (KNews.it)

Lì è stato raggiunto dagli agenti che lo hanno ucciso davanti ad alcuni ... Lo riferisce il Los Angeles Times. (AlgheroNewsIt)

All'origine dell'episodio l'inseguimento di un'auto che i poliziotti ritenevano fosse stata rubata. La notte scorsa a Los Angeles la polizia ha ucciso un altro ragazzo afroamericano, Carnell Snell Jr, di diciotto anni. (CittaCorriere)

L ... Secondo Black Lives Matter "Freddato mentre teneva le mani in alto". (Stadio24.com)

Usa, Los Angeles, la polizia uccide un giovane 18enne afroamericano dopo un inseguimento. Il fatto è ... (CNO-Webtv Notizie)

La polizia di Los Angeles ha ucciso un 18enne afroamericano per non essersi fermato a un posto di controllo. (LaProvinciaNotizie)