Serie C: Inizio campionato e Coppa Italia verso slittamento

Blunote SPORT

Serie C: Inizio campionato e Coppa Italia verso slittamento Il Consiglio di Stato non discuterà il ricorso del Campobasso prima del 25 agosto. Il Consiglio di Stato ha respinto l’istanza della Figc, che aveva chiesto l’anticipo della camera di consiglio per poter permettere l’avvio regolare di Coppa Italia e campionato di Serie C, rispettivamente il 21 e 28 agosto.

Il dibattimento sul ricorso del Campobasso avverrà, come da programma, il 25 agosto e le competizioni prenderanno il via successivamente alle decisioni. (Blunote)

Su altre fonti

Si avvia dunque verso lo slittamento la prima giornata di campionato che almeno sulla carta si sarebbe dovuta disputare domenica 28. (CatanzaroInforma)

Questo il girone B: Alessandria, Ancona, Aquila Montevarchi, Carrarese, Cesena, Fermana, Fiorenzuola, Gubbio, Imolese, Lucchese, Olbia, Pontedera, Recanatese, Reggiana, Rimini, San Donato Tavarnelle, Siena, Torres, Virtus Entella, Vis Pesaro La presentazione prevista ieri è slittata a data da destinarsi. (LA NAZIONE)

Da una parte quello di attendere la sentenza prevista per il 25 agosto e poi di procedere alla compilazione dei calendari, con inevitabile slittamento dell’inizio dei campionati di almeno una o due settimane. (corriereadriatico.it)

E ora si va verso lo slittamento del campionato. In caso di risposta negativa, ha spiegato il presidente Ghirelli su queste pagine, sarebbe stato inevitabile rinviare la partenza del campionato, prevista per il 28 agosto. (TUTTO mercato WEB)

Perché bisogna arrivare al 25 agosto? Sulla questione è intervenuta anche Roberta Nocelli, direttore generale dell’Ancona: "Sono sincera, sono arrabbiata con il sistema (il Resto del Carlino)

Start del campionato verso il rinvio? Il rischio c’è. (il Resto del Carlino)