Avv. Afeltra a TMW Radio: "Serie A finirà con playoff e playout. Poche società vogliono ripartire"

Tutto Juve SPORT

Il nuovo decreto legge tutela le società in questo senso e tutela gli sportivi fino a 50 mila euro lordi.

La stagione si conclude il 30 giugno e non so come faranno a giocare a luglio, anche solo i playoff.

"La verità è che le società, tolti pochi casi, non hanno nessun interesse a riprendere il campionato, perché incasserebbero solo i soldi dei diritti tv.

L'avvocato ed esperto di diritto sportivo, Roberto Afeltra, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, della decisione presa ieri di riprendere i campionati. (Tutto Juve)

Su altri giornali

In caso di ripresa, i club del massimo campionato italiano vogliono concludere la stagione come concordato la scorsa estate e chiedono di non stravolgere il finale di stagione, nonostante la pandemia che ha costretto la FIGC a fermare i campionati. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riportato da ItaliaOggi, il gruppo Sky Italia sarà sicuramente in gara. L’edizione 2020/21 della UEFA Champions League sarà l’ultima dell’attuale ciclo di diritti televisivi. (Calcio e Finanza)

Lunedì scorso c’è stato un nuovo contatto, ma nulla è cambiato. Ultime Serie A - Un’altra settimana sta per concludersi e Lega e Sky continuano ad essere separati da un baratro ad ora impossibile da superare, secondo il Corriere dello Sport:. (CalcioNapoli24)

Come si legge su Italia Oggi, Sky è ancora in corsa ma non può né vuole fare follie anche perché non la considera fondamentale. CHAMPIONS - Intanto da luglio Sky offrirà agli italiani l'attivazione della linea internet a casa. (ilBianconero)

Ancora niente di fatto nel duello tra le emittenti televisive e la Serie A, l’impressione, secondo il Corriere dello Sport, è che questi siano gli ultimi giorni utili per trovare una soluzione pacifica. (IlNapolista)

I broadcaster, però, continuano a tirare la corda: secondo le tv, nemmeno la ripartenza riporterebbe tutto alla normalità. I prossimi saranno giorni decisivi per sapere come finirà lo scontro tra Lega e tv in merito al pagamento dell'ultima rata. (Fcinternews.it)