Serie B, Perugia-Spal: il veterano Castori sfida l'esordiente De Rossi

TUTTO mercato WEB SPORT

Il veterano Castori contro l'esordiente De Rossi, alla prima esperienza da allenatore. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una gara interessante questo pomeriggio al Curi tra Perugia e Spal (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All: Liverani. All: Castori (Tutto Cagliari - News)

Finisce 0-0 e il Perugia resta ultimo in classifica. Non va in porto l'operazione aggancio studiata da Castori nei confronti della Spal penultima forza del campionato. E così i ferraresi di De Rossi tengono il Grifo a tre punti di distanza e tornano a muovere la classifica dopo tre sconfitte di fila. (Corriere dell'Umbria)

Per tutto il primo tempo le due squadre non sono riuscite a rendersi pericolose, con un gioco sviluppato prevalentemente al centro, senza sbocchi. Un pareggio senza reti tra due squadre in chiara difficoltà nel rendere incisivo il proprio gioco quello tra Perugia e Spal (LA NAZIONE)

Di G.R. La prima frazione al Curi è bloccata e molto tattica, direbbero quelli bravi. (umbriaON)

Alberto Masu ha parlato del Cagliari al TG di Videolina: "11 partite con una sola, lontanissima, vittoria: la sconfitta di Terni e una classifica che suggerisce al Cagliari di guardarsi le spalle perché, è vero che la distanza dalla zona playoff resta di solo tre lunghezze, ma 3 punti sono anche quelli che separano dalla retrocessione diretta. (Tutto Cagliari - News)

A recriminare maggiormente è il Grifo, che nella ripresa sciupa un calcio di rigore con l'ex di turno Melchiorri che sceglie la potenza colpendo la traversa. Perugia e Spal si annullano nello scontro diretto del Curi, dove le squadre di Castori e De Rossi pareggiano a reti inviolate lasciando invariata la propria classifica. (il Resto del Carlino)