Streets of Rage 4 – Mr. X Nightmare DLC reveal trailerVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Un trailer per il DLC Mr. X Nightmare di Streets of Rage 4. L'articolo Streets of Rage 4 – Mr. X Nightmare DLC reveal trailerVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

L’attesissimo sequel di Oddworld: New ‘n’ Tasty!, Oddworld Soulstorm, è finalmente disponibile. La storia vede Abe, il protagonista, salvare i suoi compagni Mudokon per guidarli contro il cartello di Magog. (vigamusmagazine)

Sarà possibile, naturalmente, ritornare a giocare i livelli già completati per salvare più Mudokon e migliorare il “punteggio Quarma”, conseguito in base al numero di Mudokon salvati. Da oggi è disponibile Oddworld Soulstorm che, come si è detto in precedenza, fa parte dei giochi PlayStation Plus di aprile 2021. (4news.it)

Ecco come sono suddivisi i finali di Oddworld Soulstorm:. Finale peggiore – Salva l’80% dei Mudokon in 6 livelli o meno. Da quel che sappiamo, Oddworld Soulstorm ha, di base, 15 livelli, con due aggiuntivi sbloccabili solo se riusciremo a salvare i Mudokon. (GamingTalker)

Oddworld Soulstorn: disponibile da oggi con trailer di lancio

In previsione del lancio del 6 aprile, Oddworld Inhabitants ha pubblicato il trailer di lancio e tante nuove immagini di Oddworld: Soulstorm. Per chi non lo sapesse, questa nuova avventura sarà disponibile da oggi come parte dell’offerta PS Plus di aprile 2021, ma è acquistabile anche su PC attraverso l’Epic Games Store. (Zazoom Blog)

Vi invitiamo, infine, a tenere d’occhio le pagine di gamesource. In occasione del lancio di Oddworld: Soulstorm il team di sviluppo ha rilasciato un trailer di lancio e nuove informazioni riguardanti i finali sul PlayStation Blog. (Gamesource Italia)

Oddworld: Soulstorm è il secondo di quella che dovrebbe essere una serie di cinque titoli. Inoltre il titolo sarà disponibile in versione fisica per PS4 e PS5 dal 6 luglio. (GameTales.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr